Accedi per seguire   
Seguaci 0
bebo1972

Bluetttoth

2 messaggi in questa discussione

ragazzi ho un problema serio...

ho comprato una nuova chiavetta bluetooth dopo aver perso quella che avevo..

ho provato ad istallarla ma ho dei problemi..

ecco cosa mi succede:

ISTALLAZIONE DELLA PERIFERICA AUDIO BLUETOOTH....

RUNDLL X ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI STREAMCI..

IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO..

poi dice:

BLUETOOTH APPLICATION HA SMESSO DI FUNZIONARE

WINDOWS: SI è VERIFICATO UN PROBLEMA CHE IMPEDISCE IL FUNZIONAMENTO CORETTO DEL PROGRAMMA .

SE è DISPONIBILE UNA SOLUZIONE VERRà CHIUSO IL PROGRAMMA E INVIATA UNA NOTIFICA AUTOMATICA..

il programma si chiude..stop..

il programma per l'istallazione è Blusoleil 2.6.0.8 Realease 070517...

chi mi aiuta?? non posso navigare in internet..mi trovate una soluzione?? secondo me è un problema di pc e non della chiavetta che ho acquistato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, bebo1972.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

continua a seguirci, se qualcuno potràaiutarti lo farà al più presto :P

discussione doppia, qui chiudo...........si continua qui: http://www.wininizio.it/forum/index.php?sh...c=96487&hl=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0