annare

Dove Scaricare Programma Per Masterizzazre

8 messaggi in questa discussione

ciao grandi innanzitutto grazie ancora a voi soprattutto a jhonni ora ho l audio al pc grazie...scusate sevi disturbo ancora volevo chiedervi un consiglio dove posso scaricare nero gratis..x masterizzare???grazie smak by anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Attenzione !! Nero è un prodotto sw la cui licenza d'uso si "paga" non è gratis.... (leggi il regolamento...)

Ti consiglio Burn4free ottimo prodotto freeware per masterizzare...

:P Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazieino 6 gentile 1 volta scaricato devo riavviare?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao jhonni sei sempre gentile tra questi programmi ce qualke progamma di pochi megabite io purtroppo posso consumare solo 50 mb al gg grazie mille anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse intendi che puoi scaricare fino ad un massimo di 50mb al giorno.. Comunque tutti i freeware di quel genere occupano pochi megabyte, fra quelli della lista a me piace molto Infrarecorder come programma per masterizzare, è semplice, in italiano e il peso del file da scaricare è di soli 3,3 Mb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discretamente OT e quasi messaggio promozionale :P involontario..

Se per 50MB al giorno intendi la connessione con Naviga 3 30gg, attivando quella settimanale hai 100MB al giorno per 3€ settimana anzichè 50MB/giorno per 30gg a 9€.. alla fine per MB hai un costo inferiore: 0.4 cent/MB contro 0.6 cent/MB. Ovviamente gli sforamenti costano lo stesso.

Assolutamente inspiegabile una dotazione da 2800 MB per 28gg a 12€ contro 1500 MB per 30gg a 9€.. l'ho scoperto per caso.. per maggiori chiarimenti visita pure il sito tre o l'area clienti 133 dal cellulare..

Se è una promozione momentanea spero che duri..

Fine OT :)

E per la precisione credo che il termine "consumare" sia più corretto in questo caso: nel traffico giornaliero si conteggia sia l'upload che il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao jhonnj scusa il disturbo ho aperto un nuovo topic sul forum 4 chiacchiere x favore mi puoi rispondere li grazie smak :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora