Falcobacca

Problemi Con Outlook

17 messaggi in questa discussione

ciao ho appena installato outlook con office 2007 ma quando lo apro per ricevere email, mi appare ripetutamente la finestra dove devo inserire password e nome,e non riesco a ricevere niente.

qualcuno puo aiutarmi perfavore grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, nordico.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Hai impostato correttamente l'account di posta?

Prima utilizzavi qualche altro programma per la posta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto

rigurado l'acount penso di si,per essere sincero non sono un mago del'informatica,anzi ,sono un principiante fai da tè con la P maiscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ho appena installato outlook con office 2007 ma quando lo apro per ricevere email, mi appare ripetutamente la finestra dove devo inserire password e nome,e non riesco a ricevere niente.

qualcuno puo aiutarmi perfavore grazie :)

con chi hai la posta elettronica? e la connessione internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con alice :)

Quindi hai la posta elettronica @alice e la connessione con telecom italia, giusto...? Se è così prova a cancellare l'account e a ricrearlo da 0 ... magari hai sbagliato qualcosa nella configurazione! O prova ad usare un altro client (tipo outlook express) per vedere se con quello funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena installato vista,con con l'outlook di vista funzionava ,il problema sorge quando installo office,con office outlook mi da questi problemi ,mentre con l'altro no,è questo che non capisco

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena installato vista,con con l'outlook di vista funzionava ,il problema sorge quando installo office,con office outlook mi da questi problemi ,mentre con l'altro no,è questo che non capisco

:)

o hai sbagliato la configurazione o non ti funziona outlook (magari è bloccato da qualche firewall o simili...)

Dovresti fare una prova cancellando l'account (da outlook), ricreandolo nuovo, disattivando tutti gli antivirus/spyware/firewall ecc ecc e vedere se funziona.. se ancora non va prova a reinstallarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso comunque reinstallare office senza outlook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso comunque reinstallare office senza outlook

Che senso ha...? Se è outlook che non ti funziona allora tanto vale reinstallare outlook e non tutta la suite... :) ma perchè non passi a thunderbird :P ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mi dici dove scricarlo ,posso provarlo

Che utente pigro :P ....... digitare thunderbird in google........... :) ..........?? prima pagina ... non devi nemmeno sfogliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la dritta efrite :) non sono un uttente pigro,solo che non sono veramente una cima nell'usare il pc,solitamente ci gioco oppure lo uso per lavorare,so quello che basta per farlo funzionare,prciò molte volte mi trovo impacciato,

riguardo il Lavoro,vorrei chiederti un altro aiuto riguardo office, ho caricato le cartelle che avevo in xp,il problema è che non le leggo piu,cioè il documento me lo apre ma non vedo niente solo strani segni e numeri,forse dovrei settare office 2007,oppure c'è qualche altro problema :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la dritta efrite :P non sono un uttente pigro,solo che non sono veramente una cima nell'usare il pc,solitamente ci gioco oppure lo uso per lavorare,so quello che basta per farlo funzionare,prciò molte volte mi trovo impacciato,

riguardo il Lavoro,vorrei chiederti un altro aiuto riguardo office, ho caricato le cartelle che avevo in xp,il problema è che non le leggo piu,cioè il documento me lo apre ma non vedo niente solo strani segni e numeri,forse dovrei settare office 2007,oppure c'è qualche altro problema :P

Digitare una parola in un motore di ricerca non è propriamente da utante esperto... cerco un programma? Vado in un qualsiasi motore (yahoo, google, msn search ecc ecc) e digito il suo nome ... nulla di surreale ...... :) se sai accedere al browser sai anche cercare una parola...

Ma sei sicuro di star aprendo i documenti giusti e non qualche altro formato?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche perchè questi documenti li ho salvati con word sempre con outlook 2007 lo stesso che era installato su Xp

salvati in formato 97/2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si anche perchè questi documenti li ho salvati con word sempre con outlook 2007 lo stesso che era installato su Xp

salvati in formato 97/2003

Non si capisce questa frase? che vuol dire "li ho salvati con word sempre con outlook 2007" :) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami per l'errore intendevo che sono stati salvati con il medesimo programma (office 2007 ) che era installato su XP

però adesso su vista non riesco a leggerli,non capisco il perchè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora