rene'

Chiusura Di Windows

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti - Da qualche giorno ho un problema nella chiusura di windows e mi spiego. Quando voglio chiudere o riavviare, come sempre clicco su - Star - chiudi - o riavvia ma invece di fare il solito percorso e chiudere, mi si apre una finestra nella quale sta scritto " Termine programma - Tea Timer. exe " la quale dice " Per terminare il programma ecc. ecc. " e rimane acceso. Devo ogni volta aspettare l'apertura della finestra e cliccare sulla stessa alla voce " Termina adesso " e poi chiude-

Come posso rimediare e far chiudere Windows regolarmente come sempre ?

P.S. - Uso Windows XP - H.E- - Sp2 con I.E. 7

Grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tea Timer è il modulo di monitoraggio del programma Spybot Search & Destroy. Se non ti interessa puoi disabilitarlo dal programma Spybot, altrimenti devi disinstallare Spybot e provare a reinstallare la versione aggiornata che trovi QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto thesorrow :)

Se però la soluzione che ti ha postato non dovesse funzionare, un'altra possibilità sarebbe andare nel registro di sistema [start>Esegui>regedit>OK], andare in HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop e modificare le voci

AutoEndTasks da 0 a 1 per consentire al sistema di chiudere i processi da solo

e

WaitToKillServiceTimeout da 20000 a 1000 per ridurre ad un secondo il tempo che attende prima di farlo.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora