tuttojuve

Aiuto Con Css

6 messaggi in questa discussione

salve a tutti ragazzi/è sto costruendo un sito in html/css con un template gia fatto preso dalla rete.Ora mi sorgono un sacco di problemi secondo me dovuti al foglio di stile.Se ve lo posto mi potreste aiutare???

foglio di stile

template base

i problemi sono:

1)io scrivo in grassetto nero però quando vado a linkare il testo ad un pagina la font diventa di colore arancione e se ne va il grassetto e si accentra un po il testo.(ho provato a risolvere mettendo un imm al posto del testo però quando lo pubblico su internet con firefox si vede ancora il carattere arancione)

2)il secondo problema c'è l'ho con il footer che ad un certo punto mi manda a capo il testo.

grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi si possono risolvere modificando il foglio di stile. :)

Per i link bisogna agire sui selettori #leftbar a e #leftbar a:hover.

Se vuoi una mano, però, devi dirci come vuoi che sia il risultato. Come vuoi che vengano visualizzati i link?

Per il footer, vai al selettore #email e modifica la proprietà width a 648px, poi al selettore #validtext e modifica la proprietà width a 130px

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dell'aiuto se mi dite come postare la mia pagina internet sarebbe meglio.perchè ancora non è online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere il sito su un server e rinominare la prima pagina da visualizzare index.html.

Se non hai ancora un servizio di hosting, puoi utilizzare quelli offerti gratuitamente su siti come altervista o netsons. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in locale nn ve lo posso fare vedere?perchè ancora non l'ho hostato sul dominio

Modificato da tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o rimediato fando la foto del sito in locale e in remoto. guardate le scritte come cambiano

sito in locale

pensavo di riuscire a risolvere il problema mettendo delle immagini al posto del testo e invece quando hosto la pagina si vede cosi

sito in remoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora