Accedi per seguire   
Seguaci 0
cerere2

Negligenza Inescusabile Del Magistrato

2 messaggi in questa discussione

Ahinoi, parlo dei giudici e di tutti quelli preposti a garantire equità di decisioni, soprattutto in merito all'affido di minori. Beh, mia figlia, madre di tre minori, abbandonata dal marito, da due anni, di fatto, ma da più tempo, se si considera il suo disinteresse alla famiglia, il suo atteggiamento di reiterata violenza fisica e verbale sulla moglie, sotto effetto di alcol e droghe e non, implicato in reati, per lo più gravi, tutti documentabili e appurabili.

Ebbene, alla prima udienza, il giudice preposto dimostrava di non aver letto nulla delle carte in suo possesso, e decideva l'ascolto indiretto dei minori (di anni 9, 5, 3), in base al quale paventava (guardando solo la madre dei piccoli, con uno sguardo e un tono di assurdo sadismo che la diceva lunga sulla sua posizione di base nei cfr delle donne o madri in genere) la divisione dei fratellini, affidando il maggiore al padre e gli altri alla madre.

E questa eventuale futura decisione sapete da cosa scaturisce? Dall'interpretazione della dott.ssa nominata da lui CTU ( è dobbligo aggiungere che il nome del giudice e di tale dottoressa compaiono come binomio continuo in testi riguardanti laffido condiviso e mai esclusivo, neanche di fronte a un padre violento, alcolista, dedito a sostanze stupefacenti, continuamente implicato in, mi ripeto, gravi reati, tutti documentati, un padre la cui famiglia accoglie una sorella di quuesto, alcolista e dedita a cannabis, il cui compagno è noto alle forze dellordine, e il cui fratello ha frequentazioni pericolose di soggetti ben noti alla giustizia).

Mi direte: e tua figlia cosa è? Una crocerossina? No, è stata una cretina che ha creduto nell'amore, che ha taciuto per 14 anni violenze inaudite, sempre in primis per amore(??????) e, in secundis, perché nulla trapelasse e venisse a conoscenza mia, e dei suoi fratelli, che vivevamo a più di mille Km di distanza!

E una storia, questa, come migliaia di altre, lo so, ma è una storia che comprova come l'ultima legge sull'affido condiviso sia contro la donna, se volete contro la madre, e, in nome di questa vergognosa posizione di pregiudizio, non tiene conto dei vari documenti messi a disposizione della giustizia, proprio per fare toccare con mano come la tutela morale dei minori non venga affatto tenuta in considerazione.

Il marito di mia figlia continua a perseguitare la stessa, ha tentato di portar via (nel vero senso dell'espressione) i piccoli all'uscita della scuola degli stessi (l'intervento dei vigili, preposti a quell'ora alla sicurezza della viabilità e quello dei CC chiamati ad intervenire, per le minacce e l'agggressività del padre, sono documentati ampiamente e comprovati da moltissime testimonianze di genitori, e non, presenti ai fatti).

Non so se davvero questo giudice punirà in mia figlia qualche donna (madre, moglie o amante) da cui ha subito torti, ma so, per certo che se lo farà, io non mi fermerò, mi legherò al tribunale della mia città, accuserò giudici, avvocati e ctu, di collusione, leggerò tutti i reati di questo padre indegno (che, quando era in casa, si fa per dire, non vedeva mai i bambini, dal momento che usciva per lavoro molto presto e rientrava alle ore piccole ubriaco e in stato di alterazione per altre sostanze... un padre che ora cerca di ricucirsi una verginità pretendendo i figli).

Indicherò, con fermezza, all'opinione pubblica, tramite quotidiani a tiratura nazionale e ogni ausilio dei mass-media, la negligenza inescusabile del magistrato preposto, per manifesta ostilita' nei confronti della sig/ra, sentimento che puo' essere desunto dalle peculiarita' della gestione del processo...

- in cui non tiene assolutamente conto dell'evidenza di fatti incontestabilmente provabili (reati vari con recidive, violenza etccc), e corredati di un corposo casellario giudiziale,

- in cui trascura, inspiegabilmente, la realtà, altrettanto evidente, di una situazione economica gravissima,

- in cui si lascia andare ad espressioni di non tanto velata minaccia nei cfr della Sig/ra, promuovendo contro la stessa un sottilissimo ricatto psicologico.

Si sperava nella fortuna di aver trovato un giudice tanto preparato, in fatto di benessere dei minori, dati i suoi scritti sull'argomento... si nutriva fiducia nella sua eventuale sensibilità, oltre che imparzialità di atteggiamento, tale da fargli prendere provvedimenti equi che potessero dirsi veramente disposti nell'interesse della prole.!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed, invece, sembra di potersi ravvisare, a dispetto delle affermazioni di principio, una scarsissima attenzione all'interesse vero del minore, sia morale che materiale, ed una estrema e assurda volontà di garantire solo gli interessi di uno dei genitori, la cui condotta, si badi bene, passata e presente, documentata e documentabile, sia personale che del parentado che attorno gli ruota, è un continuo attentato all'incolumità psico-fisica dei figli, per giunta minori, di cui due in tenera età. Appare oscuro il motivo per il quale siffatto magistrato non valuti, non dia peso realmente ad ogni prova documentata, per arrivare a distinguere chi dei due genitori tenga davvero al benessere dei figli e chi, al contrario, li consideri alla stregua di un premio, di un trofeo o di un risarcimento.

E' vero la donna-madre, in molti casi, ha tenuto, in circostanza di separazione e affido dei figli, un atteggiamento di chiusura, è vero che, spesso, ha sfruttato la consuetudine di un affido monogenitoriale, adducendo false dichiarazioni o turpi menzogne a danno dell'altro genitore, come è anche vero che non tutti i papà sono come questo che ho descritto, e che che non tutti i giudici sono così negligenti o superficiali fino alla soglia(?) di una denegata giustizia. Ma a noi è capitata questa duplice sventura!!!!!!!!!!!!!!

Scusate la lungaggine del post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0