lupak

Roxio Emc10 8007000e Errore Durante Codifica Del Filmato 1

12 messaggi in questa discussione

Dopo aver editato un mio dvd con Roxio MyDVD quando vado per fare la creazione dell' iso mi esce scritto convalida del progetto in corso e dopo mi apre la finestra per masterizzare e quando vado su masterizza dopo qualche secondo che elabora qualcosa mi esce questa scritta :

"8007000e Errore durante Codifica del filmato 1"

Premetto che ho impostato su software nelle impostazioni del rendering, ho installato il k-lite codec pack full e directX 9.0c.

il mio pc :pentium4 32000

ram 2Ghz

scheda video nvidia geforce4 MX4000 128Mb.

come posso risolvere questo problema?

Devo rieditare tutto con un altro software?

o posso tentare di masterizzare il progetto che ho salvato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto lupak

premette che non uso e mai ho usato MYDVD

hai editato un tuo dvd, sul pc?

poi in quale formato lo vuoi codificare?

per editarlo esistono tanti altri programmi te ne indico 2 DVD Decrypter, DVDSrhink, poi come lo vuoi codificare ne esistono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filmato è in dvd ed io ho aggiunto menu' capitoli, sfondo ecc. (risultato finale sempre dvd)

Qualcuno mi sa' dire con quale altro software posso utilizzare per fare questo, pero' con ottimi risultati sia come qualita' che come completezza di accessori ed effetti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'editing ti cito solo i più usati "magix video deluxe, pinnacle studio, adobe premiere" che vanno dalla cattura alla masterizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il filmato è in dvd ed io ho aggiunto menu' capitoli, sfondo ecc. (risultato finale sempre dvd)

Qualcuno mi sa' dire con quale altro software posso utilizzare per fare questo, pero' con ottimi risultati sia come qualita' che come completezza di accessori ed effetti .

Ora sto installando pinnacle studio plus 12, vediamo cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per l'editing ti cito solo i più usati "magix video deluxe, pinnacle studio, adobe premiere" che vanno dalla cattura alla masterizzazione
Modificato da lupak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema.

Ho montato il mio DVD con foto, filmati, musica eccetera (un gran lavoro). Al momento di masterizzare mi dà lo stesso msg d'errore...

Qualcuno mi sa dire se c'è modo di recuperare il lavoro senza dover usare altre applicazioni?

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, dottornemo.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Hai provato a salvare il progetto sul desktop, poi disinstallare e reinstallare MyDVD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, dottornemo.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Hai provato a salvare il progetto sul desktop, poi disinstallare e reinstallare MyDVD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Risolto!

Mistero... come ho letto da qualche parte ho provato a codificare il filmato partendo dall'icona del file e non dall'applicazione (invece di aprire my dvd e poi il file, ho aperto da subito il file).

Tutto ha funzionato subito. Ho poi riprovato a codificare partendo dal programma con gli stessi risultati precedenti e lo stesso msg d'errore.

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè non uso i programmi della roxio usandoli per un certo periodo funzionano alla perfezione dopo comincia i primi quai, finchè risultano ingestibili

grazie, continua a seguirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora