Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco27

Stampare Con Word

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo francesco.

Ho un problema,vorrei stampare un contratto che ho su word su foglio protocollo, purtroppo non riesco a farlo stare giusto sulle righe e dentro i margini.

Avete idea di come si possa fare?devo attivare qualche impostazione particolare?

Grazie x l'attenzione

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il foglio di protocollo è uno di quelli normali a quattro facciate, o ti basta che il contratto abbia le righe?

Se ti serve un modello che stampi le righe esatte, a questo indirizzo, puoi trovare un modello in formato rtf proprio fatto bene.

Se però ti serve che il tutto sia stampato proprio sul foglio a righe, devi impostare il documento con la larghezza esatta del foglio che usi ed avere una stampante dove il foglio possa entrare.

Non posso essere più precisa perchè in commercio i tipi di fogli a righe sono diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il foglio è a 4 facciate, protocollo normale, con margini alterni, devo modificare manualmente i margini ogni pagina?

grazie per il link mi è stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da File, Imposta pagina, scegli la sezione "layout" e scrivi diversi per pagina destra e sinistra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per la versine di Word Xp e successive, devi andare sul File - Imposta pagina e sulla scheda Margini devi impostare l'opzione Pagine affiancate. In questo modo potrai impostare, invece dei margini destro e sinistro, i margini interno ed esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]nicedreamer[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0