levron

N80 Schermo Bianco....

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti...sono nuovissimo del forum...

ma lo leggo da un pò causa l'acquisto di un n80 di seconda mano ma in ottime condizioni.funzionava tutto perfettamente!

la cosa che mi dava fastidio di più era lo slide ballerino,quindi siccome aveva anche la cover con un paio di graffi,

ho ordinato la cover nuova e dopo averlo smontato volevo anche rendere lo slide più stretto.

ho seguito delle guide fotografiche e video e ho fatto il lavoro a regola d'arte.

l'n80 e tornato come nuovo ....ma all'accensione :inca**to: schermo bianco!

ho detto avrò attaccato male il flat..ma niente il flat è perfetto... nonostante abbia rismontato tutto e riassembalto tutto

Schermo Bianco fisso. Il telefono accende si sente la musica nokia...fa e riceve chiamate ma vedo tutto bianco...

se il flat è perfetto cosa potrebbe essere?

Grazie a chi potrà aiutarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, levron.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

caro levron, mi sembra che il tuo giudizio sia un po prematuro calcolando che hai postato 2 gg. fa, oltre ad essere ineducato. Se nessuno ti ha risposto finora è perchè magari chi ti ha letto non ha la risposta da darti oppure chi ce l'ha non ti ha letto, e di questo nè io nè tu possiamo dare colpa a nessuno nè tantomeno possiamo pretenderla o offendere l'intera comunità e chi la gestisce poichè qui ognuno mette a disposizione gratuitamente le proprie conoscenze aiutandosi a vicenda.Sinceramente penso che però hai esordito male,e questo tuo spirito di vivere una community sia controproducente per te, quindi spero che in futuro tu possa intervenire in modo più gentile ed educato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, matteob73.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Ciao, apprezzo il tuo umorismo..ma non è proprio corretto ciò che hai fatto. thread del genere(a sfondo umoristico) sono ben accettati nella sezione discussione generale-->4 chiacchiere in amicizia, ma rispondere ad una persona che ha un problema tecnico prendendolo per i fondelli come hai fatto tu non è consentito da regolamento. Detto questo, ti auguro una buona permanenza su wininizio. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che il cavo non si sia ossidato o sia penetrata dell'acqua quando hai rimontato il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro che il cavo non si sia ossidato o sia penetrata dell'acqua quando hai rimontato il tutto?

ciao,

:) sono sicuro che quel giorno non pioveva.... :P

comunque ho ricontrolato tutto più volte e sembra tutto in regola, non ci sono segni di usura o ossidazione.

credi che possa essere invece un problema di massa? ovvero qualche contatto che non tocca e non chiude il circuito?

Modificato da matteob73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...sono nuovissimo del forum...

ma lo leggo da un pò causa l'acquisto di un n80 di seconda mano ma in ottime condizioni.funzionava tutto perfettamente!

la cosa che mi dava fastidio di più era lo slide ballerino,quindi siccome aveva anche la cover con un paio di graffi,

ho ordinato la cover nuova e dopo averlo smontato volevo anche rendere lo slide più stretto.

ho seguito delle guide fotografiche e video e ho fatto il lavoro a regola d'arte.

l'n80 e tornato come nuovo ....ma all'accensione :inca**to: schermo bianco!

ho detto avrò attaccato male il flat..ma niente il flat è perfetto... nonostante abbia rismontato tutto e riassembalto tutto

Schermo Bianco fisso. Il telefono accende si sente la musica nokia...fa e riceve chiamate ma vedo tutto bianco...

se il flat è perfetto cosa potrebbe essere?

Grazie a chi potrà aiutarmi...

ciao volevo sapere se hai risolto e come... ho il tuo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora