Bebe

Belarc Advisor

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :)

facendo una scansione del sistema con questo programma, vengono rilevati 10 file persi (non installati)

fotobb2.th.jpg

Ma non sono protezioni del sp2?

Come mi devo comportare, visto che ho aggiornato al sp3?

Non sò .. forse mi sbaglio ..

Grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bebe,

la lista di quegli aggiornamenti la trovi QUI, fai un riscontro tramite il pannello di controllo - installazione applicazioni (selezionando in alto "mostra aggiornamenti") per vedere se da li risultano installati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non risultano installati. Ho solo questi 4 con sp3.

fotoxr0.th.jpg

Devo procedere ad installarli? E' che non li trovo nel link che mi hai dato, devo cercare meglio .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto la pagina con IE, mi viene consigliato di attivare gli aggiornamenti automatici ed (è quello che avevo già), in più dovrei aggiornare IE (da me non molto usato se non costretto) alla versione 7. E' importante aggiornarlo anche se non usato? Altri aggiornamenti non vengano proposti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo usi non ha molta importanza aggiornarlo, anche se alla fine è una operazione che non richiede molto tempo ed è comunque consigliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installando la versione di IE 7 ho potuto scaricare i 10 aggiornamenti mancanti, ora Belarc segnala tutto ok.

Se non sbaglio sono aggiornamenti per sp2, ora chiedo: è consigliabile aggiornare sp2 dal momento che la macchina è dotata di sp3?

Grazie tante, alla prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti di windows update sono cumulativi quindi è sempre bene eseguire tutti quelli che vengono segnalati come mancanti.

Alla prossima! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora