Accedi per seguire   
Seguaci 0
magic3_83

Non Capisco Cosa Succede

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se c'e qualcuno che possa aiutarmi a capire cosa sta succedendo al mio pc. Praticamente da un momento all'altro lo schermo si è riempito di righe verdi e viola orizzontali e verticali....ho provato a riavviare ma non c'e verso le righe rimangono sempre anche ora che sto scrivendo me le ritrovo davanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver video ma non è cambiato assolutamente nulla. Suppongo che sia successo qualcosa al monitor o alla scheda video. La cosa strana è che quando entro nel bios della macchina tutto funziona perfettamente....ma appena riavvio le righe ricompaiono....Qualcuno è in grado di aiutarmi o consigliarmi cosa fare???Putroppo i pezzi nn sono piu in garanzia quindi se qualcosa è da cambiare dovrò darmi allo shopping tecnologico...

Grazie mille a tutti per l'attenzione, ciao ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia con il provare il pc su un'altro monitor o un'altro monitor sullo stesso pc per capire quale sia il problema.

Puo' darsi che la scheda video sia li' li' per partire... gli artefatti comunque possono comparire quando la scheda video scalda troppo, comincia con il vedere a quale temperatura lavora. Speedfan prende la maggior parte dei sensori delle schede video (se la scheda e' dotata di sensore termico) ma per capire quale sia la temperatura giusta devi andare un po' a senso in quanto non la identifica come gpu... se trovi qualche altro stumento di monitoraggio sul sito del produttore sarebbe anche meglio, senno' puoi provare con rivatuner (mi sembra che ormai supporti sia ati che nvidia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0