LiquiD

Valori In Proprietà Di Risorse Del Computer

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, è un pezzo che non scrivo nel forum quindi un salutone a tutti ... qualcuno sa come posso cancellare le scritte in risorse del computer -> proprietà, tipo "intel pentium blabla" o anche solo modificarli? In sostanza vorrei scrivere 18.0 Gb di ram per fare uno scherzo a un amico :) grz1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, è un pezzo che non scrivo nel forum quindi un salutone a tutti ... qualcuno sa come posso cancellare le scritte in risorse del computer -> proprietà, tipo "intel pentium blabla" o anche solo modificarli? In sostanza vorrei scrivere 18.0 Gb di ram per fare uno scherzo a un amico :P grz1000

Per me vuoi vendere il tuo computer a qualche utente fesso facendolo passare per una diversa configurazione :) !!

Comunque ci metti di meno a fare una screen della schermata, modificarla con photoshop o simili e poi mandargliela via internet ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiare le info riguardo al processore devi modificare da regedit il seguente valore:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Hardware\Description\System\CentralProcessor\0\ProcessorNameString.

Per cambiare altre info ci sono delle utility chiamate "oem editor" come QUESTA, però cambiano diverse cose tranne la grandezza dell'hard disk e la quantità di Ram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz raga ho risolto con 2 utility ... a chi servisse sono Resource Hacker e Replacer ... grz1000 molto utile anche la stringa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, è un pezzo che non scrivo nel forum quindi un salutone a tutti ... qualcuno sa come posso cancellare le scritte in risorse del computer -> proprietà, tipo "intel pentium blabla" o anche solo modificarli? In sostanza vorrei scrivere 18.0 Gb di ram per fare uno scherzo a un amico :P grz1000

Per me vuoi vendere il tuo computer a qualche utente fesso facendolo passare per una diversa configurazione :) !!

Comunque ci metti di meno a fare una screen della schermata, modificarla con photoshop o simili e poi mandargliela via internet ...

Non venderò mai e dico MAI il mio amd64 3200+ NEW CASTELE :P;):P era solo una burla riuscita in pieno :P:D:D grz1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora