Accedi per seguire   
Seguaci 0
agnese83

Lino Banfi: «ho Chiesto Di Far Morire Nonno Libero»

1 messaggio in questa discussione

l'attore: «farò sette puntate su 13, per far risparmiare i produttori per pagare il cast»

Tv, Lino Banfi: «Ho chiesto di far morire Nonno Libero»

Nel 2009 la sesta e ultima serie di «Un medico in famiglia», serial campione di ascolti di Rai Uno

CORTINA D'AMPEZZO (Belluno) - «Vorrei che Nonno Libero morisse». A dirlo è stato Lino Banfi, che da dieci anni dà il volto al popolare protagonista del serial campione di ascolti «Un medico in famiglia». La sesta serie, in onda nel 2009, sarà l'ultima e per questo Banfi avrebbe espresso il desiderio di far morire il suo Nonno. Lo ha raccontato l'attore pugliese al festival Cortina Incontra 2008.

SETTE PUNTATE - «All'inizio ho chiesto di farmi fare tre puntate - racconta Banfi - ma poi mi convinsi di fare tutte le puntate, alla stessa cifra di due anni fa, senza alcun aumento». Dopo aver fatto quattro conti, i produttori gli fecero capire che se ne avesse fatte meno delle 13 previste, si potevano risparmiare abbastanza soldi per pagare gli attori che rientravano, perchè il cast quest'anno è numeroso». Alla fine Banfi sarà protagonista in sette puntate. Ma i produttori vorrebbero farlo comparire a singhiozzo anche nelle altre sei puntate. «Non so se è giusto perché può confondere la gente» commenta l'attore, che aveva proposto anche una partenza del suo personaggio.

OAS_AD('Bottom1'); VORREI FARE IL CATTIVO - Dopo Nonno Libero, Banfi vorrebbe fare una parte da cattivo. «Mi sono stufato di fare sempre il buono. Dino Risi mi diceva sempre: "Lino tu dovresti fare il boss in pantofole"» ha raccontato l'attore.

Fonte

In cuor mio sapevo che alla fine avrebbe deciso così, speravo tanto di no...!!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0