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tore86

Problema Msn

29 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi.

Da più di un giorno ho un problema

non riesco ad effettuare l'accesso a MSN messenger.Mi dice che è stato riscontrato un errore nel mio account di net passport.Allora provo ad andare sul sito di net passport per effettuare l'accesso ma mi viene notificato un blocco perchè,dice,"è stato tentato troppe volte l'accesso all'account con password o e-mail errata".Mi viene suggerito,allora,di cambiare password ma ciò non mi è possibile poichè non ricordo la domande segreta(non me la scrissi,sbagliando) che mi permetterebbe di cambiare la password e forse di risolvere.Non posso neanche mandare una mail ad un indirizzo alternativo per provare diversamente poichè non ho alcun indirizzo alternativo.

Cosa è successo al mio account?

E' un problema risolvibile?

Vi prego aiutatemi,avevo contatti importanti per l'università che nn posso assolutamente perdere

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Ciao Tore86 ben arrivato su WI

Se vuoi presentarti alla comunità puoi farlo nell'apposito thread di Benvenuto

E' la prima volta che sento un problema del genere <_<

"è stato tentato troppe volte l'accesso all'account con password o e-mail errata"

ma se non lo hai fatto tu chi potrebbe averlo fatto ???

Potresti avere qualche trojan nel pc...

prova ad allegare un log di Hijack che controlliamo

Per sapere come il log correttamente clicca QUI

In questa mia pagina puoi leggere una breve guida su Hijack e anche scaricare il programma...

:)

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Grazie..proverò

Cmq non è possibile che qualcuno sia entrato in posesso della mia password e abbia fatto un pò di casini nel mio account?

Anche perchè mio frate che utilizza un altro indirizzo riesce tranquillamente ad effettuare l'accesso col nostro computer.

Ho provato a scaricare la nuova versione di Msn 7.5,ma niente il problema è sempre lo stesso.Inizialmente me lo indicava come 8000303 e ho provato a seguire la guida di msn per questo problema ma non è stato risolto nulla.

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Ciao ragazzi.

Da più di un giorno ho un problema

non riesco ad effettuare l'accesso a MSN messenger.Mi dice che è stato riscontrato

prima prova a verificare se il programma di I.E. non abbia la modalità non in linea attivata impedisce l'attivazione del msn

dal bottone file apri e vedi se è spuntato nel caso toglilo

:P:)

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Il log è pulito

approved41a7pm.jpg

Senti per sicurezza (non credo comunque che sia un problema) fai analizzare questo file nei DUE siti che trovi nella mia firma:

C:\Programmi\MSN Apps\ST\01.03.0000.1005\en-xu\stmain.dll

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ecco l'allegato

91309[/snapback]

O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)

questo lo puoi eliminare ma il log mi pare per il resto pulito, non è che è la MSN toolbar suite che ti crea problemi??? ed è relativo a stmain.dll facilmente corruttibile

:)

edit

oppppps Kuma

non ho visto il tuo intervento

sorry

:P

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edit

oppppps Kuma

non ho visto il tuo intervento

sorry

No problem :omaggi:

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niente da fare

ho eliminato anche la toolbar

ecco il messaggio che esce quando provo a entarre in msn

"non è stato possibile farti accedere a MSN messenger poichè si è verificato un problema con il tuo profilo microsoft passport 81000303"

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il terzo punto è quello che mi interessa

nn mi fa accedere nè a hotmail nè a passport.é probabile quindi che la mia passord sia stata modificata da qualcuno?

il quanrto punto

If you can login on one of these sites however, there may be a problem with MSN Messenger. First try this: Click start, then run. Type: regsvr32 softpub.dll and press enter. This will make sure Windows can tell MSN Messenger where to find the .dll file

l'ho fatto

gli ultimi due non ho ben capito cosa fare

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Click start, then run. Type: regsvr32 softpub.dll and press enter

Clicca su Start/Esegui.../copia e incolla: regsvr32 softpub.dll e premi invio

In Internet Explorer go to the tools menu, click on internet options, then on the advanced tab. Go down to the security section, use SSL 2.0 and use SSL 3.0 should both be on.

Apri IE e nella barra in alto clicca su "Strumenti" poi su "Opzioni Internet", quindi su "Avanzate" e sotto alla sezione protezione metti la spunta in caso non ci fosse su "SSL 3.0" e "SSL 2.0" perchè il messenger ha bisogno di questi per funzionare

If you still cannot sign in, you can try reinstalling MSN Messenger, or even Windows itself.

Se ancora non riesci a loggarti, puoi provare a reinstallare MSN Messener o eventualmente Windows sopra a se stesso

:):P :P Hai visto che traduttore automatico che sono? :wub::P;)

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Clicca su Start/Esegui.../copia e incolla: regsvr32 softpub.dll e premi invio

Apri IE e nella barra in alto clicca su "Strumenti" poi su "Opzioni Internet", quindi su "Avanzate" e sotto alla sezione sicurezza metti la spunta in caso non ci fosse su "SSL 3.0" e "SSL 2.0" perchè il messenger ha bisogno di questi per funzionare

Se ancora non riesci a loggarti, puoi provare a reinstallare MSN Messener o eventualmente Windows sopra a se stesso

:):P :P Hai visto che traduttore automatico? :wub::P;)

91377[/snapback]

grazie ragazzi siete fantastici!

ho fatto tutto quello che dice ma non è cambiato nulla

Ho inviato un e-mail al supporto tecnico spiegando la situazione,spero mi aiutino.

E' secondo voi possibile che sia un problema momentaneo e che magari in 2-3 giorni tutto torni a posto da se? :(

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Potrebbe anche essere, hai provato con un altro account?

Fai una scansione qui e postaci il rapporto che ti da alla fine (lo salvi e lo alleghi :P ) Se non hai niente si dovrebbe risolvere :up1:

Non so ma hai provato a fare sfc/scannow dal prompt dei comandi con lo cd di windows inserito? Magari funziona :)

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Potrebbe anche essere, hai provato con un altro account?

Fai una scansione qui e postaci il rapporto che ti da alla fine (lo salvi e lo alleghi :P ) Se non hai niente si dovrebbe risolvere :up1:

Non so ma hai provato a fare sfc/scannow dal prompt dei comandi con lo cd di windows inserito? Magari funziona :)

91389[/snapback]

si altri account funzionano perfettamente.

ecco il risultato del test

Activescan.txt

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Hai ancora la XXXToolbar :P

Scarica il Panda Antvirus trial Da qui Fai l'unico aggiornamento disponibile e facci una scansione, la dovrebbe eliminare automaticamente :)

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Queste qui sono anche le istruzioni manuali in inglese:

Follow these instructions to remove this spyware from your computer:

1. Close all open Internet Explorer windows.

2. Open Registry Editor (Click Start > Run, type 'regedit' and click Ok).

3. Navigate to the key:

'HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run' .

4. In the right pane, delete the entries 'AutoUpdater'

5. Delete the following key if present:

HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {018b7ec3-eeca-11d3-8e71-0000e82c6c0d}

HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {5f1abcdb-a875-46c1-8345-b72a4567e486}

HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Explorer Bars\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

6. Reboot the computer.

7. Delete the following file from the System folder( The System folder is inside the Windows folder; it is called 'System32' on Windows NT/2000/XP or just 'System' on Windows 95/98/Me):

aupdate.exe

aupdate.conf

aupdate.trk

aupdate_uninstall.exe

8. Click Start > Settings > Control Panel > Internet Options, select Programs tabs and click Reset Web Settings to restore your normal search settings.

Se vuoi ti faccio la traduzione io :P :P :)

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Già che siamo in tema di pulizie...

prova a ripulire i cookies e la cache... chissà mai che il problema stia lì...

Puoi usare Ccleaner

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Queste qui sono anche le istruzioni manuali in inglese:

Follow these instructions to remove this spyware from your computer:

  1. Close all open Internet Explorer windows.

  2. Open Registry Editor (Click Start > Run, type 'regedit' and click Ok).

  3. Navigate to the key:

      'HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run' .

  4. In the right pane, delete the entries 'AutoUpdater'

  5. Delete the following key if present:

      HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {018b7ec3-eeca-11d3-8e71-0000e82c6c0d}

      HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {5f1abcdb-a875-46c1-8345-b72a4567e486}

      HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

      HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Explorer Bars\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

      HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

  6. Reboot the computer.

  7. Delete the following file from the System folder( The System folder is inside the Windows folder; it is called 'System32' on Windows NT/2000/XP or just 'System' on Windows 95/98/Me):

      aupdate.exe

      aupdate.conf

      aupdate.trk

      aupdate_uninstall.exe

  8. Click Start > Settings > Control Panel > Internet Options, select Programs tabs and click Reset Web Settings to restore your normal search settings.

Se vuoi ti faccio la traduzione io  :P :P :)

91410[/snapback]

eheh

fino al punto 3 tutto ok

poi...buio

comunque ho usato ccleaner,ho eliminato tutti i cookie,file temporanei ma niente.

la tollbar nn l'ho eliminata perchè quel programma è in conflietto con norton!(parlo di pandaantivirus)

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Devi disattivare momentaneamente il Norton (chiuderlo) per poter usare un altro antivirus... rimuovi la barra e poi disinstalli il Panda

______________________

4. Nel pannello di destra, elimina le voci 'AutoUpdater'

5. Elimina anche queste chiavi se presenti:

HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {018b7ec3-eeca-11d3-8e71-0000e82c6c0d}

HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {5f1abcdb-a875-46c1-8345-b72a4567e486}

HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Explorer Bars\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar\ {69550BE2-9A78-11D2-BA91-00600827878D}

6. Riavvia il PC.

7. Elimina questi file dalla cartella di sistema di Windows( la cartella di sistema è dentroquella di Windows; ed è chiamata 'System32' suWindows NT/2000/XP o solo 'System' suWindows 95/98/Me):

aupdate.exe

aupdate.conf

aupdate.trk

aupdate_uninstall.exe

8. Nel pannello di controllo > Opzioni Internet , selecziona la scheda programmi e clicca su ripristina impostazioni Web....

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sono andato su run ma a destra non c'è la voce updater

ci sono altre voci cosi come nella cartella system32 nn ci sono quie files..

uff sto perdendo ogni speranza! :)

P.S. ma come faccio a disattivare momentaneamente norton?scusate ma nn l'ho capito ancora

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Puoi postare uno screenshot (foto) delle chiavi del registro ???

Per l'ultima tua domanda è un bel quesito, visto che io non lo uso...

comunque tutti gli AV hanno questa opzione... al massimo termina tutti i processi del Norton con il Task Manager

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ecco lo screenshot

nn me lo fa allegare..è troppo pesante

provo a ridimensionare

Modificato da tore86

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Niente lo screenshot non riesco a inviarlo.

Cmq alla voce Run sulla destra sono presenti i seguenti file

-Predefinito

-ccApp

-DSLAGENTEXE

-gcasServ

-GSICONEXE

-NeroFilterCheck

-Quicktime Task

-Remote control

-Share to web namespace daemon

-SoundMan

-Symantec NetDriver Monitor

-TkBellexe

cmq il problema c'è ancora.

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[ot] Per lo screenshot fai così:

Vai Qui e mettici la tua immagine poi copia il "Direct Link" che ti danno e mettilo qui :):P

[/ot] Lascio la parola a Kuma

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