`Lupin III`

Avviare Un Programma

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! È possibile avviare da boot solo un programma. Cioè, invece di avviare il sistema operativo e poi il programma, far si che all'avvio si scelga o il so o il programma, e poter avviare solo quello, senza sistema operativo?

Xk io ho il il programma x collegare la scheda tv, solo che con windows va lento, xk è pieno di cavolate. Se si potesse avviare solo quello, cosi andrebbe più fluido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo un programma applicativo non puo' funzionare senza un programma operativo (sistema operativo) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz! Peccato! Volevo far girare power cinema 5 da solo, per avere una maggiore velocità di riproduzione...

Cmq tu sai allora xk quando attacco la play2 alla scheda acquisizione video, questa ogni tanto si blocca per 5 secodni su un immagine, oppure ha una "velocità di riposta" lenta, cioè se tipo io premo quadrato x tirare un pugno, lo vedo sullo schermo più o meno un secondo dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta... Se io creo una partizione, e ci installo windows, poi installo power cinema 5, cosi da avere un windows dedicato solo per quello, come faccio poi a far si che tutte le risorse disponibili siano utilizzate per power cinema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora