kintaro

é Spuntato Il Floppy

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, sono possessore di un desktop olidata, con vista come so.

l'altro giorno, come ho acceso il pc, mi è comparso il floppy, ovvero è comparsa la nuvoletta in basso a dx in cui mi diceva che il pc stava istallando un nuovo hardware e come ho controllato ho visto che mi aveva istallato il floppy(unità A:) che io nn ho sulla mia tower.

ho provato a disabilitarla e a disinstallarla ma come chiudo la finestra di gestione dispositivi ricompare la nuvoletta e il lettore è di nuovo lì.

lo stesso giornomi sono nati dei problemi anche per quanto riguarda il microfono e le cuffie.

ho controllato se per caso c'era la presenza di qualche virus e ho fatto una scansione completa usado kaspersky.

mi potete aiutare?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è l'installazione di un piccolo programmino (Virtual floppy driver) che crea questa periferica virtuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho windows vista e nel mio computer nn ho il lettore floppy...

Come te mi spunta su risorse del computer il dispositivo hardware riguardante il floppy disk!!!

nonostante questo, nn ho mai avuto problemi quindi può darsi che il problema che hai come il microfono e con le cuffie nn sia stato a causa di questo!!!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sarà resettato il bios, puoi disattivarlo solo entrando sul bios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora