tuttojuve

Visualizzazione Sito Sbagliata

11 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

io nn voglio fare pubblicità ma chiedo solo aiuto se mi potete aiutare.

io ho fatto questo sito http://www.romamed-studiomedico.com/index.html che con firefox si vede bene ma con IE no.visto che sono agli inizi con i siti non mi do un autorisposta al mio problema quindi chiedo a voi.

ho letto nelle guide che mentre si costruisce il sito si deve guardare alla visualizzazione dei diversi browser però continuo a non capire il perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo alla stessa maniera sia con firefox che con ie.. :)

a te che problema dà?

(comunque più che con diversi browser, secondo me, si deve guardare con qualsiasi browser + ie, visto che quest'ultimo non rispetta gli standard del w3c ed ogni tanto ha bisogno di tag tutti suoi!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzando FF3 e IE7, la visualizzazione è la stessa. Usi per caso IE6?

(comunque più che con diversi browser, secondo me, si deve guardare con qualsiasi browser + ie, visto che quest'ultimo non rispetta gli standard del w3c ed ogni tanto ha bisogno di tag tutti suoi!!)

per progettare un sito devi valutare la compatibilità con diversi browser.. perchè specialmente IE6 da noie.. in quanto utilizza molti tag "proprietari" e non appartenenti allo standard del W3c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che intenda che vede diversa la formattazione dell'ultima riga del paragrafo centrale accanto alla foto. Dovrebbe essere un problema del motore di rendering che non è lo stesso per Ie e per Firefox, quindi non rende giustizia all'impaginazione. E' solo un mio parere non sono molto esperto per quanto riguarda questo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che hai tu è risolvibile rivedendo le dimensioni dei vari DIV che hai utilizzato. Devi leggermente ridurne le dimensioni, ed indicare margin: 0px

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema che hai tu è risolvibile rivedendo le dimensioni dei vari DIV che hai utilizzato. Devi leggermente ridurne le dimensioni, ed indicare margin: 0px

Una curiosità: per quale motivo con Ie7 si vede corretta l'impaginazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema che hai tu è risolvibile rivedendo le dimensioni dei vari DIV che hai utilizzato. Devi leggermente ridurne le dimensioni, ed indicare margin: 0px

Una curiosità: per quale motivo con Ie7 si vede corretta l'impaginazione?

Con IE7 hanno cercato di ripulire l'interprete, che in IE6 traduceva un HTML leggermente fuori standard W3c. Con IE7 la visualizzazione è più conforme agli standard e l'interprete riesce a gestire meglio i CSS ed i vari TAG presenti nel codice HTML.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova modificando cosi #rightbar:

#rightbar {
float:left;
width:235px;
margin:0px;
}

Purtroppo sul pc non ho IE6 per poterlo testare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora