thesorrow83

Problema Alcohol 52%

11 messaggi in questa discussione

Ho un problemino con una iso che non viene letta ne aperta da Alcohol 52%.

L'archivio non dovrebbe essere corrotto, si tratta di una iso con i driver di una mia vecchia stampante (Olivetti Jobjet 210).

Non so se sia un problema del programma o un problema con la iso, comunque sia posto il link da dove ho prelevato la iso dei driver:

http://www.olivetti.it/site/public/support...&code=B7477

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

hai provato sia ad aprirlo masterizzato sia su file?

volevo provare ma me lo scarica circa metà e poi si ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si jhonni grazie per la risposta, ho provato in entrambi i modi, a me lo ha scaricato senza problemi e la grandezza della iso era corretta. Se puoi riprovare anche fra un giorno o due per vedere se te la scarica poi fammi sapere.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io usando alcohol 120% mi carica l'iso senza nessun problema l'ho masterizzato sempre con alcohol benissimo

risultato

olivri5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuol dire che le cose cambiano pure da Alcohol 120 al 52? Come sono complicati.. Ok proverò a riscaricare la iso e vedo come fare, grazie della prova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so risponderti, avendo sempre usato alcohol 120%, la versione 52 non l'ho mai usata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato pure con Alcohol 120, una domanda, ma hai provato ad aprirla direttamente dopo averla montata su una periferica virtuale o l'hai masterizzata su cd e poi aperta?

Questo è l'errore che mi da se la monto sulla periferica e poi cerco di aprirla:

errorealcoholiy3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dà nessun errore, prima masterizzandola come immagine ora montandola sulla periferica virtuale di alcohol

oliv11ne3.jpg

e masterizzarla

oliv12qk9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione :P forse è un problema di incompatibilità hardware non capisco come mai, sarò costretto a stare senza stampante finché non trovo un'alternativa.

Grazie comunque delle prove che hai fatto!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però sulla virtual machine mi sono ricordato di aver installato la versione di prova di PowerIso, ho provato con quella e me la monta tranquillamente senza darmi nessun errore!

Forse Alcohol 120 non me la faceva montare perché non ho la versione completa, anche se è una cosa molto strana perché quando ho scaricato il trial non era specificato che vi fossero limitazioni o diversità di funzionamento rispetto alla versione completa.

In ogni modo problema risolto con PowerIso, grazie mille del supporto jhonni!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora