francescosartori

Sito Web In Dreamweaver

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Mi sto dilettando un po' con Adobe Dreamweaver CS3...ma ho bisogno di un'aiuto.

Sono riuscito a impostare un'immagine di bacground per la pagina principale. Subito è sorto un problema: come faccio a scrivere nello spazio bianco

post-36117-1220465099_thumb.png

Al centro della pagina? Il cursore mi lascia scrivere solo in alto a sinistra!

Poi...come mi consigliate di fare se devo creare dei link all'interno della pagina che portino ad altre sezioni del sito (tipo Home, Contact etc..)? Cioè...creo altre pagine come la home ma con diverso contenuto o basta usare i CSS? se è la risposta è la seconda delle due proposte...come si fa?

Grazie in anticipo...Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scrivere nei punti che preferisci puoi costruire una rete di tabelle elastiche o creare un div fisso in una posizione particolare

per creare altre pagine uguali ti conviene aprire la home modificarla e salvare con un altro nome (ma ricordati di modificare anche i metatag titolo etc a seconda delle esigenze)

una volta che hai le pagine i link li crei trascinando quella specie di rocchetto direttamente sul nome della pagina che ti viene mostrato a lato nella colonna che comprende l'inyero sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, capito.

Ora ci lavoro un po' dietro. Se ho bisogno ancora posto le domande su questo Topic.

Grazie mille, Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora