valdez

[2000] File Incancellabile

19 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti!

mi sono trovato nella cartella Documenti un file JScript con nome @öÇö (proprio con questi caratteri) che non riesco a cancellare (compare il messaggio Impossibile eliminare il file. Impossibile leggere dal file o dal disco origine) e neanche rinominarlo.

Appena dopo compare un file di ugual dimensione sempre JScript stessa data stesso tutto... con il nome comprensibile

stm31

Il problema è che non riesco più a copiare la cartella Documenti per la copia di sicurezza.

Qualche suggerimento per risolvere il problema?

Ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a usare unlocker, è un programma che riesce a sbloccare i file che magari sono utilizzati da altri programmi unlocker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a usare unlocker, è un programma che riesce a sbloccare i file che magari sono utilizzati da altri programmi unlocker

Provato, ma senza ottenere risultati! Unlocker mi ha indicato che non ci sono handle che bloccano il file e con le azioni di cancella o rinomina mi dice che lo fa senza però farlo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei sicuro che è un file inutile eliminalo con The Avenger (scaricabile dalla mia firma).

Nel box bianco di The Avenger incolli il seguente testo e premi Execute.

Files to delete:

percorso file

Naturalmente al posto di percorso file devi scrivere il percorso preciso del file ad esempio:

C:\Documents and Settings\NomeUtente\Documenti\filedacancellare.estensione.

Poi allega il log di The Avenger così vediamo se lo ha cancellato correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei sicuro che è un file inutile eliminalo con The Avenger (scaricabile dalla mia firma).

Nel box bianco di The Avenger incolli il seguente testo e premi Execute.

Files to delete:

percorso file

Naturalmente al posto di percorso file devi scrivere il percorso preciso del file ad esempio:

C:\Documents and Settings\NomeUtente\Documenti\filedacancellare.estensione.

Poi allega il log di The Avenger così vediamo se lo ha cancellato correttamente.

Come faccio a sapere se è un file inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso stai provando a smanettare con siti web locali o remoti ? quelli sono javascript di supporto alla visualizzazione di web pages....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per caso stai provando a smanettare con siti web locali o remoti ? quelli sono javascript di supporto alla visualizzazione di web pages....

Si! smanetto con siti in php messi in remoto ma con copia su C

Il problema per quel file mi nasce unicamente per il fatto che normalmente prendevo tutta la cartella Documenti e facevo copia e incolla su di un disco rigido esterno, ora ma con l'ultimo copia e incolla non ha terminato l'operazione.

Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per caso stai provando a smanettare con siti web locali o remoti ? quelli sono javascript di supporto alla visualizzazione di web pages....

Si! smanetto con siti in php messi in remoto ma con copia su C

Il problema per quel file mi nasce unicamente per il fatto che normalmente prendevo tutta la cartella Documenti e facevo copia e incolla su di un disco rigido esterno, ora ma con l'ultimo copia e incolla non ha terminato l'operazione.

Grazie per l'aiuto.

Qualche consiglio al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non completa l'operazione perchè quel file è utilizzato.

Come detto da Dinop cancellalo oppure spostalo e prova a copiare la cartella anche solo per provare se l'operazione va a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non completa l'operazione perchè quel file è utilizzato.

Come detto da Dinop cancellalo oppure spostalo e prova a copiare la cartella anche solo per provare se l'operazione va a buon fine.

Provato, ma senza risultati positivi. Non si cancella, non si sposta e la cartella non viene copiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato anche in modalità provvisoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato anche in modalità provvisoria?

Si. Senza alcun risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma The Avenger non te l'ha eliminato con il procedimento che ti avevo consigliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma The Avenger non te l'ha eliminato con il procedimento che ti avevo consigliato?

Ho provato solamente ora, ma si sono verificati seri problemi: win non si avvia più per cui ho dovuto ripristinare tutto con una copia che avevo fatto con Gost un po' di tempo fa. Credo sia una procedura riservata ad utenti esperti e io non lo sono proprio!!

Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto provare subito.. ma per quale motivo windows non ti si avvia più, ti avvisa di qualche errore al caricamento il pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avresti dovuto provare subito.. ma per quale motivo windows non ti si avvia più, ti avvisa di qualche errore al caricamento il pc?

Mi scuso per non aver provato subito ma ho avuto problemi con la linea adsl.

Per il mancato avvio nessun avviso solamente una pagina blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci copi il contenuto della pagina blu possiamo provare a vedere da cosa dipende..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ci copi il contenuto della pagina blu possiamo provare a vedere da cosa dipende..

Come già detto ho ripristinato il tutto con la reistallaizone dell'antivirus andato fuori uso Nella schermata però non era indicato proprio nulla.

Continuo a ringraziarti per il tuo interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok mi ero perso il passaggio allora, meglio così, l'importante è che ora sia tornato a funzionare tutto. A risentirci!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora