Accedi per seguire   
Seguaci 0
cecca87mitico

Problema Con Hddlife Su Vista

5 messaggi in questa discussione

Quando avevo xp usavo correttamente senza problemi Hddlife,ma da quando ho messo vista ultimate il programma si installa correttamente ma cliccando sull icona mi appare una finestra di errore dove dice : no hdds with s.m.a.r.t.

errorety8.png

La colpa e del S.O. , del programma o del mio hard disk

Dell hard disk mi sembra strano visto che su xp mi funzionava icon_climb2.gif19.gif19.gif19.gifhelp.gifhelp.gifhelp.gifhelp.gif

Modificato da giovannino87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio dice chiaramente che sul tuo hard drive non è disponibile la funzione di analisi e controllo S.M.A.R.T. - una caratteristica che permette di rilevare automaticamente errori e danneggiamenti del disco - ma mi chiedo se questo messaggio ti inibisca l'uso del programma o l'avvio dello stesso.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum, in quanto hai inserito un link che redireziona ad un forum concorrente - ciò è vietato. :)

Modificato da the doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto e che il mio hard disk supporta la tecnologia smart l'ho controllato da bios ,infatti come ho detto con xp mi funzionava,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e compatibile con vista....la causa potrebbe essere la scheda madre o qualche conflitto software a questo punto mi vien da pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0