Accedi per seguire   
Seguaci 0
ReArtux

Help Per Scheda Sim Clonata

1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti !!!

questo è il mio post in questo forum :) poi come ho letto nel m.p. mi presentero' nel post adatto :P

ora volevo chiedervi qualche opinione su un fatto che è successo ad un mio amico e di cui non sappiamo bene come muoverci, magari è gia capitato è sapete come aiutarmi biggrin.gif

abbiamo scoperto che il mio amico ha una scheda clonata poiche sui tabulati risulta che effettua kiamate a numeri non conosciuti nello stesso orario in cui magari sempre nel tabulato risulta essera a telefono con un altra persona. oppure se è occupato a tel e uno prova a kiamarlo il suo cell risulta libero e risponde un ragazzo....

questo ragazzo pero' sappiamo ki è, anche perche tra le altre cose risulta sul tabulato che si kiama tantissime volte sul suo numero poiche si autoricarica.

sapete quale è la strada migliore da intraprendere? avevo pensato alla polizia postale che ne dite? che tipo di reato è e che tipo di condanna puo' seguire?

anche perche conoscendo la persona che ha clonato la scheda dovrebbe essere un fattore importante almeno per incastrarlo.... non so.... (l'idea è che cmq se la polizia andasse a casa del tipo al 100% troverebbe sta scheda clonata in un cellulare acceso)

cmq grazie a ki rispondera' wink.gif

ciaoo

ps. gia ha fatto denuncia ai carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0