Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mauro26651

Sku011

4 messaggi in questa discussione

Dopo 2 anni in cui era o.k., Office comincia la procedura di installazione ogni volta che cerco di aprirlo.La procedura si interrompe per la mancanza del file Sku011.cab.Cercando su internet ho trovato su questo gruppo, postato da Crusher il 29/08/2004,lo stesso problema e il suggerimento di andare sul registro " Key local machine\software\microsoft\office\11\delivery (clicca su delivery) e a destra porta il valore di cdcache" da 2 a 0.

Non è servito a molto perchè ripartiva la solita installazione, che terminava per la mancanza di un diverso file, che si doveva trovare in :C:\MSOcache ho riprovato più volte a riportare il valore di cdcache a 2 e viceversa,ma niente. Ora forse avrei la soluzione ma dovrei riportare il valore di "cdcache(Key local Office \software\microsoft\office\11\delivery) a 2, ma "delivery" è sparito.Incredibile perchè più volte lo avevo trovato e modificato.Ora non posso più nemmeno trovare cdcache perchè appariva sulla destra cliccando su Delivery.

Ho windows xp professional.

Sperando in un aiuto Vi auguro una buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mauro26651 ben arrivato su WI

Se vuoi presentarti alla comunità puoi farlo nell'apposito thread di Benvenuto

Che cosa hai installato ultimamente...?

Questo errore potrebbe essere provocato da un anomalo reset del windows installer...

Hai provato comunque a reinstallare Office ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mauro26651 ben arrivato su WI

Se vuoi presentarti alla comunità puoi farlo nell'apposito thread di Benvenuto

Che cosa hai installato ultimamente...?

Questo errore potrebbe essere provocato da un anomalo reset del windows installer...

Hai provato comunque a reinstallare Office ????

91520[/snapback]

Si, ho reistallato Office, e mentre prima quando l'installazione falliva si chiudeva anche Office,ora se clicco su "annulla installazione" Office funziona regolarmente.Per quanto riguarda la presentazione,volentieri ,ma non ho capito bene cosa fare quando sono nell'apposito thread,clicco su nuova discussione o...........?

Intanto saluto te.Ciao.

Mauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel thread di benvenuto, ti basta cliccare su risposta per presentarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0