Accedi per seguire   
Seguaci 0
sueppa

Pc Desktop..acer Asm3641

11 messaggi in questa discussione

Ciau a tutti...pensavo di acquistare questo pc...in rete nn ho trovato praticamente nulla...le specifiche sono :

_Intel core 2 quad Q6600

_ram 3072mb

_nVidia GF 9500GS 512mb

_HDD 640 GB

a prescindere da qsti dati che mi sembrano abb buoni vorrei un consigno da i piu esperti o/e da chi l'ha acquistato x sapere eventuali "pacchi" di qsto

..mille grazie

P.S. in piu danno anke il desktop X223WB 22"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi dire quanto lo pagheresti e che utilizzo fai del pc?

Già di preannuncio che questo desktop preassemblato HP non riscuoterà i miei favori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciau...lo pagherei 799€...lo userei piu che altro x i giochi online (mmorpg)...x il resto nulla di pesante..il mio obbiettivo era trovare un pc con un buon process e una discreta scheda grafica...tt qui

cm mai il desk HP nn riscuoterà i tuoi favori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Diciamo che per quello che fai pero va più che bene (un mmorpg non ha bisogno di configurazioni particolarmente avanzate)

Diciamo pure che è adatto a coloro che sono molto pigri :)

Modificato da Koll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh..quindi se volessi un pc preassemblato con prestazioni buone nn ne troverei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero secondo me per quello che ci farai è un po sprecato....inoltre quei preassemblati non sono proprio adatti per ospitare futuri upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprecato magari no...xo l'avrei voluto con delle prestazione [process e ram] buone e penso che il Q6600 sia ottimo....si i precostr sono inadatti x l'upgrade..ma io cambierei solo la scheda grafica...magari una ATI sapphire toxic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo non è malvagio considerando che ha già il SO e un monitor 22'.

Solo che se già pensi a futuri upgrade non è il prodotto giusto per te. Per miei gusti personali sconsiglierei a chiunque di prendere i pc preassemblati perchè vanno bene a tutti così come non va bene a nessuno: non sono prodotti fatti su misura.

La 9500gt ti permette di giocare a quasi tutti i giochi anche se con dettagli al minimo. La sua versione gs ha frequenze così basse che non si trova nel mercato retail. Il q6600 per quello che devi fare tu è decisamente sprecato: non serve a migliorare le prestazioni nei giochi e soprattutto gli stepping che vengono inseriti in questo tipo di pc non sono adatti a nessun incremento di frequenza (overclock). I 3gb di ram sono sufficienti per ogni cosa, ma oso solo immaginare che tipo di ram sia ... e se il tuo obbiettivo è trovare un pc con un buon compromesso di processore e grafica dovresti pensare a qualcosa di diverso.

Se ti interessa possiamo provare a fare una configurazione per il tuo budget (800€?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto preassemblati di quel tipo a 400 € (monitor e stampante multifunzione inclusi). Con 800 € si può fare molto ma molto meglio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0