peppe7

Videosorveglianza

6 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi , spero che ho postato nel posto giusto , il mio problema è che devo mettere 4 videocamere all'interno del mio negozio ,potete dirmi cosa mi serve? premetto che quando ho aperto il negozio ho fatto fare gia la predisposizione dei fili per l attacco delle telecamere,vorrei sapere qualcosa su cosa comprare e dove viene salvata la registrazione ecc . spero che qualcuno mi aiuti , cmq grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente gli impianti di videosorveglianza si trovano nei negozi di materiale elettrico.

oltre alle telecamere, ti serve un videoregistratore (i più recenti con hard disk molto capiente) e un monitor specifico.

esistono anche delle schede di acquisizione per pc aventi 4 ingressi, ma il problema è poi trovare il software...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me serve registrare sull hard disk del pc che è di 250gb pensi che è abbastanza capiente o ne serve uno piu grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo un'idea più originale: delle webcam che registrano direttamente su pc. Economico e pratico da installare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo un'idea più originale: delle webcam che registrano direttamente su pc. Economico e pratico da installare. :)

Assolutamente da bocciare come idea... per una serie di motivi non non sto qua a spiegare, prima di tutto la qualità!

La cosa più sensata è comprare delle telecamere Mobotix/panasonic o di altre marche, che hanno una buona qualità e possono montare diversi obiettivi (senza contare il fatto che hanno una buona risoluzione anche in notturna).

Per la registrazione invece mi appoggerei ad un recorder con hd integrato... poi dipende che usi bisogna farne ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora