Yabuki

Non Si Collega A Internet

12 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,

dopo aver aggiornato Vista a pack 1 non riesco più a collegarmi a internet mi esce scritto:

"driver bloccato per incompatibilità"

True vector internet monitor: Uno o più drivers presentano incompatibilità note con questa versione di windows richiedere al fornitore di software una versione compatibile dei drivers prima di installare il software.

che è successo -.-

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema di incompatibilità di Zone Alarm (hai la security suite o l'antivirus?)

Prova ad aggiornare ad una versone più recente e vedrai che il problema si risolverà. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho Zone Alarm O.o!

Mi dice proprio un incompatibilità del driver della scheda wireless come se dovessi aggiornala, ma non so da dove prendere il drivers io ho un acer 5920G...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho Zone Alarm O.o!

Mi dice proprio un incompatibilità del driver della scheda wireless come se dovessi aggiornala, ma non so da dove prendere il drivers io ho un acer 5920G...

ma prima lo avevi, infatti ci sono dei residui nel sistema, fai cosi;

* Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti

(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione) 

1) metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste

2) Disattiva: nascondi file protetti di sistema

Vai su sstart / esegui e digita;

sc stop vsmon -->>ENTER

sc delete vsmon -->>ENTER

Vai in C:\Windows\System32\ ed elimina la cartella Zone Labs

Portati nel registro (Start / esegui / regedit)

cerca ed elimina;

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Zone Labs

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\vsmon

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\vsdatant

Dai una ripulita a cookie,cache e prefetch con Ccleaner 

(Quando lo installi ricordati che se lasci le spunte di defuat ,verrà installata anche la toolbar yahoo)

(prima di usarlo vai in Opzioni/avanzate e togli la spunta da :Elimina file temp di Windows solo se piu vecchi di 48 ore)

Riavvia e vedi come vanno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora ci provo...ma guarda caso dopo essere passata al pck 1??

però sul pannello di controllo segnalazioni di problemi e soluzioni mi dice che:

"intel pro/wireless network connection id tool version 3.05 problema di incompatibilità di programma"

---

ho fatto ma non c'è vsmon

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho fatto tutto anche se non ho proprio trovato la voce :

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\vsmon

ma ancora non si collega -.-

c'è sempre quel tool che non funziona....che dovrebbe essere questo

http://downloadcenter.intel.com/Detail_Des...61〈=ita ma non so se è compatibile con vista home premium 32bit pack 1....

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista dei sistemi compatibili c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non sapevo se valesse comunque anche per il pack 1!

Comunque alla fine ho fatto un ripristino ed è tornato a collegarsi senza problemi, quindi era proprio colpa del pack 1 -.-.....ora però sono senza aggiornamento...come posso fare?Come mai questo pack mi fa questo >_<

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non é del SP1, ma di un incmopatibilità con il servizio TrueVector di ZA, quindi disinstalla ogni suo residuo e vedrai che dopo anche se installi l'SP1 tutto andrà a meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però capita solo quando installo il pack1 dal momento che l'ho levato va tranquillamente...

Comunque come levo ogni residuo di zone alarm?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti provare ad andare nel registro(comando "REGEDIT" in "esegui" negli accessori da Start) e cercare il nome di quello che vuoi eliminare, avvii la ricerca e dovrai eliminare manualmente i file di registro.

Ogni eliminazione devi continuare la ricerca, spingendo il tasto F3

:)

P.S.:Fai attenzione a ciò che elimini, potresti danneggire i file del sistema operativo o di altri programmi, potrebbe addirittura capitare che il PC non si riaccende più, se sbagli ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora