Accedi per seguire   
Seguaci 0
Seby91

Problemi Con Xp

8 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi...Scopro il vostro sito a causa dei problemi che da un po' di tempo rendono odiose le mie ore passate davanti al pc...Problemi che riscontro da quando l'ho fatto formattare...Pochi minuti dopo la connessione mi appare prima una finestra di segnalazione errore riportante la sigla Generic Host Process for Win 32 Services e poco dopo un'avviso di errore di applicazione riportante la sigla svchost.exe...Le prime volte li chiudevo manualmente riscontrando la disconnessione e il non potere piu' connettermi se non riavviando il pc...Stufato da un po' di tempo ho iniziato ad ignorarli per potere continuare la mia sessione,ma ho notato che dopo un po' mi si disconnette comunque...Inoltre da quando ho questi problemi ho notato che la velocita' di connessione,prima sempre di 2.4 mb,adesso e' aumentata e cambia sempre man mano che lo riconnetto...Cosa devo fare per eliminare il problema?Immagino che dalle mie parole abbiate notato il mio grado di 'preparazione' in fatto di computer quindi prego quel qualcuno di buon cuore che mi aiutera' di essere il piu' chiaro possibile.Cmq eccovi una scansione effettuata con hijackthis,spero possa essere d'aiuto.Grazie! :)

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2

Scan saved at 23.58.59, on 07/09/2008

Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)

MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Boot mode: Normal

Running processes:

C:\WINDOWS\System32\smss.exe

C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe

C:\WINDOWS\system32\services.exe

C:\WINDOWS\system32\lsass.exe

C:\WINDOWS\system32\svchost.exe

C:\WINDOWS\System32\svchost.exe

C:\WINDOWS\Explorer.EXE

C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe

c:\programmi\file comuni\logitech\lvmvfm\LVPrcSrv.exe

C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE

C:\WINDOWS\system32\svchost.exe

C:\Programmi\File comuni\BitDefender\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe

C:\Programmi\File comuni\BitDefender\BitDefender Update Service\livesrv.exe

C:\Programmi\BitDefender\BitDefender 2008\vsserv.exe

C:\WINDOWS\Mixer.exe

C:\Programmi\BitDefender\BitDefender 2008\bdagent.exe

C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe

C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\Communications_Helper.exe

C:\Programmi\Logitech\QuickCam10\QuickCam10.exe

C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\LVComSX.exe

C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe

C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe

C:\WINDOWS\System32\svchost.exe

C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe

C:\Programmi\File comuni\Logishrd\LQCVFX\COCIManager.exe

C:\Programmi\Windows Live\Messenger\usnsvc.exe

C:\WINDOWS\system32\dwwin.exe

C:\WINDOWS\system32\dwwin.exe

C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe

C:\DOCUME~1\seb\IMPOST~1\Temp\Directory temporanea 1 per HiJackThis.zip\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti

O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll

O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll

O3 - Toolbar: BitDefender Toolbar - {381FFDE8-2394-4f90-B10D-FC6124A40F8C} - C:\Programmi\BitDefender\BitDefender 2008\IEToolbar.dll

O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll

O4 - HKLM\..\Run: [C-Media Mixer] Mixer.exe /startup

O4 - HKLM\..\Run: [bDAgent] "C:\Programmi\BitDefender\BitDefender 2008\bdagent.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [bitDefender Antiphishing Helper] "C:\Programmi\BitDefender\BitDefender 2008\IEShow.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar

O4 - HKLM\..\Run: [LogitechCommunicationsManager] "C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\Communications_Helper.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [LogitechQuickCamRibbon] "C:\Programmi\Logitech\QuickCam10\QuickCam10.exe" /hide

O4 - HKLM\..\Run: [LVCOMSX] "C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\LVComSX.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background

O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')

O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')

O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')

O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000

O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL

O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe

O12 - Plugin for .spop: C:\Programmi\Internet Explorer\Plugins\NPDocBox.dll

O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/windowsupd...b?1220383344028

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{8F7B2D5A-74C2-4289-935D-6A6A5F266E1D}: NameServer = 85.37.17.50 85.38.28.76

O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe

O23 - Service: BitDefender Desktop Update Service (LIVESRV) - BitDefender S.R.L. - C:\Programmi\File comuni\BitDefender\BitDefender Update Service\livesrv.exe

O23 - Service: Process Monitor (LVPrcSrv) - Logitech Inc. - c:\programmi\file comuni\logitech\lvmvfm\LVPrcSrv.exe

O23 - Service: LVSrvLauncher - Logitech Inc. - C:\Programmi\File comuni\Logitech\SrvLnch\SrvLnch.exe

O23 - Service: BitDefender Virus Shield (VSSERV) - BitDefender S.R.L. - C:\Programmi\BitDefender\BitDefender 2008\vsserv.exe

O23 - Service: BitDefender Communicator (XCOMM) - Softwin - C:\Programmi\File comuni\BitDefender\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe

--

End of file - 5428 bytes

Modificato da Seby91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Seby91.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Ciao allora appena ti esce l'errore non chiudere il messaggio ed esegui tramite Windows Update gli aggiornamenti di protezione del sistema operativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante per aver risposto...Ma oggi miracolosamente non succede piu' nulla... :) ...Resta pero' il fatto che da allora la velocita' di connessione e' cambiata...Che faccio??Grazie 1000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo problema il sistema avrà scaricato automaticamente gli aggiornamenti.

Per la velocità dipende. In che senso è cambiata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico... :) Lo fa ancora ma meno frequentemente rispetto a prima...Cmq per velocita' intendo quella della connessione ADSL che prima era sempre stata di 2.4 mb mentre adesso cambia ogni volta che si disconnette ed e' intorno ai 6 mb... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a fare il windows update?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato questa pagina http://www.microsoft.com/downloads/Browse....rtCriteria=date ...Ma non so cosa scaricare di preciso...Alla fine ho fatto una ricerca su google ed ho trovato una vecchia discussione qui sul forum in cui hanno consigliato ad uno col mio stesso problema questa patch sulla sicurezza... http://download.microsoft.com/download/c/0...883-x86-ITA.exe ...Ma purtroppo le disconnessioni e la velocita' anomala persistono... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0