Accedi per seguire   
Seguaci 0
franc61

Multifunzione Pixma Mp970 Consigli

3 messaggi in questa discussione

Dalle descrizioni mi sono "innamorato" della stampante in discussione, domande da uno che ne capisce poco:

1) si riesce a stampare veramente belle foto da negativi scannerizzati?

2) Si trova in comercio qualcosa di simile ad un prezzo più accessibile?

3) La risoluzione così elevata serve veramente? Più che altro per le foto?

Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi anche solo qualche risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle recensioni che ho letto risulta un prodotto veramente interessante soprattutto per chi ama stampare le proprie foto.

La qualità delle stampe a colori è semplicemente perfetta, quelle in bianco e nero sono un po' più deludenti. Le funzioni di scanner sono all'altezza di una multifunzione di questi costi e il software in dotazione è già sufficiente per tirare il meglio da questa macchina.

On line si riescono a trovare a partire da 222€, che sinceramente ritengo un po' alto per un semplice amatore. Ma si sa ... le passioni non hanno prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle recensioni che ho letto risulta un prodotto veramente interessante soprattutto per chi ama stampare le proprie foto.

La qualità delle stampe a colori è semplicemente perfetta, quelle in bianco e nero sono un po' più deludenti. Le funzioni di scanner sono all'altezza di una multifunzione di questi costi e il software in dotazione è già sufficiente per tirare il meglio da questa macchina.

On line si riescono a trovare a partire da 222€, che sinceramente ritengo un po' alto per un semplice amatore. Ma si sa ... le passioni non hanno prezzo.

Il prezzo più basso che ho trovato è € 249, di meno solo qui xxxxxxxxxxx ma non è disponibile.

Mi chiedevo se non si trova qualcosa di simile ad un prezzo più accessibile... magari con un po' meno risoluzione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0