crik91

Presunto Conflitto E Schermata Blu Persistente!

6 messaggi in questa discussione

Salve.Ho un portatile con Win XP H.E. SP2.Ho anche provato ripetutamente a installare il sistema operativo ma per un motivo o per un altro crasha!

A volte è DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL a volte BUGCODE_USB_DRIVER a volte non c'è nemmeno specificato l'errore!Il portatile è un Toshiba Satellite A60-332.

A volte non mi funziona l'audio e devo riavviare!Qualcuno dice sia colpa della scarsità dei driver della scheda Realtek AC'97.

Adesso ho anche installato Dragon NaturallySpeaking 9 e dopo un pò che sto zitto faccio PIO e altra schermata BLU!Ho già reinstaòòato una decina di volte XP con CD diversi ma nessun cambiamento!

Su Gestione periferiche solo una volta feci in tempo a vedere un conflitto hardware ma crashò subito e non feci a tempo a vedere quali periferiche erano in conflitto!Al pc sono collegati solo un mouse USB che mi serve visto che ho rotto il cavetto interno del TouchPad poi sono tutte periferiche interne...Ho solo sostituito l'hard disk perchè lo avevo rotto e ho aggiunto un modulo di RAM!

Pensavo che le BSOD dipendessero da ADSM Card della 3 che su molti PC da noia...Invece anche se è staccato arrivano tutte ste BSOD!!!

Vi prego aiutatemi!!!Non so più come fare!!!

HELP sono disperato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un problema di scheda audio, potresti provare a disattivare la periferica in modo tale da capire se è effettivamente lei la responsabile dei crash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo!Comunque ho notato che quando non dice cosa va in conflitto dice che c'era un software che rischiava di compromettere Windows o una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho disabilitato la scheda audio non ho più nessun crash!Non so se sia una coincidenza!

Comunque cosa posso fare?Si tratta di un portatile e la scheda audio è integrata, mica la posso sostituire!Dovrò risolvere!

Idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che portatile è?

Dovresti disinstallare software e driver e reinstallare una versione più aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOSHIBA A60-332

Dove li trovo i driver aggiornati?Come vedo la versione attuale?Come disinstallo software e driver della scheda audio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora