staff

Benvenuti A Tutti I Senior

166 messaggi in questa discussione

Ciao sono nicba,

siccome ho più di 50 ( per l'esattezza 56) anni :P , penso di poter far parte della categoria "SENIOR".

Se poi conta qualcosa, aggiungo, che sono "Cavaliere della Repubblica" dal 2004. :)

Saluti per Tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wininizio informa :)

Tra i gruppi di utenti che ci sono in WI uno è riservato ai Saggi di WinInizio, ovvero a tutte le persone che hanno raggiunto e superato il 50° anno d'età: questo è il gruppo Senior

Mi fa molto piacere la nascita di questo Gruppo al quale chiedo di essere inserito dall'alto ( o dal basso?) dei miei 70 anni appena compiuti.

In quanto all'essere Saggi ...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti i senior di wininizio!!!

Un benvenuto particolare a nonnoriccardo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti benvenuti!! :P

Mi fa molto piacere la nascita di questo Gruppo al quale chiedo di essere inserito dall'alto ( o dal basso?) dei miei 70 anni appena compiuti.

In quanto all'essere Saggi ...............

Come per ernesto, si può appartenere esclusivamente ad un gruppo o Friend o Senior. Volendo puoi aggiungere la firma senior nella tua firma (scusa il gioco di parole) o chiederci di cambiare di gruppo da Friend a Senior :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto nel forum, da4454

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento

- Netiquette

- Glossario

- Thread di Benvenuto

- Guida all'uso di WinInizio

Mi pare di capire che vorresti a far parte del gruppo senior, è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come per ernesto, si può appartenere esclusivamente ad un gruppo o Friend o Senior. Volendo puoi aggiungere la firma senior nella tua firma (scusa il gioco di parole) o chiederci di cambiare di gruppo da Friend a Senior :P:)

Come vedi i ... Saggi sono un po' imbranati (almeno io)!

Penso che in "senior" sia compreso il senso di "friends", visto che ad una certa età non si partecipa a qualcosa solo per caso o per scherzo (almeno credo).

Inseritemi per favore nei senior. Alla firma ho già pensato io

Modificato da nonnoriccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, :P

allora rientro anche io in questa categoria ...

ne ho 54 :P .

sono iscritta da poco ma mi pare 1 ottimo sito

COMPLIMENTI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

e anche vero che il tempo non si puo´fermare,c´e lo stress che la vita

ci riserva,e haime´anche la vecchiaia,ma si e´come ci si sente,facciamoci

coraggio la vita ci puo dare ancora tante soddisfazioni, ve lo dice uno che

a 57 anni per movimentarsi il resto della vita che mi rimane si e comprato la moto

vado in bicicletta,ogni domenica mattina mi faccio i miei 50 km e o appena iniziato ha

fare il parapendio, volare e la cosa che mi ha affascinato sin da piccolo,vi ricordate la storia

di (dedalo e icaro?) volare e un´emozione indescrivibile.Sempre salute permettendo,e l´aiuto del

buon Dio.Spero di essere ben accettato in questa comunita´Un saluto di cuore a tutti gli Over 50 e non

Ciao e buon fine settimana ma sopra ogni cosa tanta salute alla prossima.

bye bye tex51

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inseritemi per favore nei senior. Alla firma ho già pensato io
:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, tex51.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Il ghiaccio è rotto!

Spero che gli argomenti qui, siano soltanto reali.

Di cosa vogliamo parlare?

Parliamo di tutto, ma ........ da adulti e senza veli.

Intendo "tutto", ma proprio tutto quello, che delle persone adulte possono conoscere profondamente e con buon apporto d'esperienza.

Se poi qualcuno ha dei problemi a scrivere in pubblico possiamo risolvere la faccenda a prendo una serie di zone ad accesso limitato, ma solo temporanee per permettere lo sblocco emotivo di chi ha vergona di esprimersi pubblicamente.

Vi và?

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da4454 il gruppo senior è riservato ai "maschietti", per le donne c'è il gruppo wingirls se vuoi farne parte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre complicato questo blog, comunque sono un "QSenior" anch'io (Q = Qualità :) )

Saluti a tutti!!

Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come vedi i ... Saggi sono un po' imbranati (almeno io)!

Penso che in "senior" sia compreso il senso di "friends", visto che ad una certa età non si partecipa a qualcosa solo per caso o per scherzo (almeno credo).

Inseritemi per favore nei senior. Alla firma ho già pensato io

sei stato inserito nel gruppo, il merito della creazione di questo gruppo è in buona parte tuo, nato da una tua idea

noi siamo gli esecutori materiali tu, la mente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un benvenuto a tutti e specialmente a nonnoriccardo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io di anni ne ho 46 ... sono nuovo di wininizio ... intanto un salutone a tutti

senior.png

Modificato da ivomar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe essere cooptato fra i senior. I miei anni sono 57, vuoti come il gruviera e pesanti come il piombo. Ave a tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orca loca, sono stato scoperto!

Sono neo-pensionato e il PC (nuovo..... con la liquidazione, ehm ehm! un mostro di potenza) è la mia più grande passione ma non l'unica. Ho l'hobby degli hobbyes.

Il mio primo PC fu il mitico Commodore VIC20 con espansione di ben 16KB. Poi attraverso il Commodore C64, il C128 e il favoloso AMIGA 1000 (che ancora uso), ho passato la meravigliosa fase del Macintosh, ne ho posseduti non meno di sette modelli, in quanto essendo l'altra mia grande passione il volo virtuale con Flight Simulator che uso dai tempi del C64, il suddetto FS, una volta arrivato alla versione 6, non è più stato supportato dall'Apple. Fu l'esperienza più bella. Nessun Mac si è mai incasinato, mai ho beccato un virus mai ho dovuto rivoilgermi all'assistenza tecnica.... che macchina!!!! Così per avere sempre l'ultima versione di quel bellissimo simulatore di volo, ho dovuto sigh mio malgrado, passare a Windows.

Non vi dico i salti mortali che occorre fare per averlo sempre efficente e soprattutto funzionante.

Bah!

Ho usato tutti i Sistemi operativi di Billy, dal D.O.S. (quello che seppur senza grafica mi ha divertito di più) a Windows XPPro siatemPack3. (Avevo comperato un portatile con VISTA, che ho subitamente riformattato per installare XP), ma rimpiango ancora il Mac e/o l'Amiga.

Ora vi ho tediato abbastanza per cui saluto tutti e vi invito a Visitare il mio sito

Ciao e.... viva i tortellini, il lambrusco, lo zampone e .... la FERRARI

Ecco ora sapete anche dove sto di casa.

Modificato da Rxman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso benvenuto a tutti i Senior di Wi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :P

Grazie per averci raccontato la tua storia :P e ... EVVIVA LA FERRARI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Per me le candeline sono 66.....finora mi sembra di non sentirmeli (ma ci sono)....

Sono appassionato di informatica e sono radioamatore da molti anni (nominativo iw1psc)...

Grazie per volermi accettare nel gruppo dei Senior :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono iscritto da pochi giorni e questo è il primo messaggio, penso di non meritare salvo per

la mia età, quasi 62.

Grazie infinite. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e.... viva i tortellini, il lambrusco, lo zampone e .... la FERRARI

Ecco ora sapete anche dove sto di casa.

Quale Ferrari ? Isabella ?

OK, ci sto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRUPPO SENIOR

E' veramente bello vedere quante persone "mature" navigano nel nostro sito.

L'idea di questo gruppo consisteva nella possibilità di discutere il nostro modo di affrontare la nostra "terza età", di come la viviamo anche tramite la paretecipazione a un forum come questo.

Il fatto che tante persone di una certa età abbiano confidenza con l'informatica e con il web è certamente positivo.

Per quello che mi riguarda ho iniziato in azienda ad interessarmi all'utilizzo dei PC, anche quando erano solo poco più di macchine da scrivere con lo schermo.

Questo perchè mi sono reso conto che, se non stavo al passo coi tempi, sarei stato tagliato fuori dai lavori più interssanti e, perchè no, dalla carriera.

Sono certamente stato agevolato dalla mia curiosità per le innovazioni che mi ha consentito un approccio pratico e autonomo.

Non sono certamente un informatico ma ho utilizzato l'informatica per le attività che mi interessano.

Anche in questo forum, dove peraltro sono stato splendidamente supportato a perfezionarmi su alcuni aspetti tecnici, la utilizzo per postare foto di viaggi e per esprimere alcuni pareri su fatti del mondo.

Forse dovremmo continuare queste anlisi in una discussione in "4 chiacchere in amicizia" e non quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora