staff

Benvenuti A Tutti I Senior

166 messaggi in questa discussione

BEN ARRIVATI ai NUOVI SENIOR !!

A tutt'oggi più di una trentina di utenti si sono registrati al gruppo Senior.

Molti sono alle prime esperienze in questo forum.

Significa che Wininizio attira le persone ponderate e serie come sono i Senior !!

Partecipare alla discussione su 4 chiacchiere in amicizia:

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=97674

può essere un modo di cominciare a farsi conoscere.

PS . Ribadisco che saranno sempre molto graditi gli interventi delle Wingirl-Lady (over... non si dice!)

Chi l'avrebbe pensati che un'iniziativa del genere avrebbe avuto un riscontro così massiccio e veloce, sia dal punto di vista numerico che di interesse?..Complimenti allora a chi avuto l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,

in effetti alcune idee posono cambiare parecchie cose nel forum.

Personalmente all'inizio ero un po' scettico, non pensavo che la cosa si sarebbe diffusa con tanta efficacia ed entusiasmo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wininizio informa :)

Tra i gruppi di utenti che ci sono in WI uno è riservato ai Saggi di WinInizio, ovvero a tutte le persone che hanno raggiunto e superato il 50° anno d'età: questo è il gruppo Senior

Far parte dei Senior ha questi vantaggi:

* 50 % in più di spazio per i messaggi privati

* 200 kb di spazio per allegati da includere ai messaggi privati inviati.

* 200 kb di spazio per foto da allegare ai post

* Possibilità di aprire e gestire un proprio blog su WinInizio (se non sai come fare guarda questa GUIDA )

Tutti coloro che volessero far parte di questo gruppo devono rispondere in questo 3d :P

I Senior sono facilmente riconoscibili dalla "giffetta" sotto il loro avatar.

senior.png

Inoltre, se vogliono, possono fregiarsi della seguente firma

senior.png

attenzione - bisogna copiare il codice tutto su una riga ed inserirla nello spazio della firma

[img=http://www.wininizio.it/immagini/firme/senior.png]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wininizio informa :P

Tra i gruppi di utenti che ci sono in WI uno è riservato ai Saggi di WinInizio, ovvero a tutte le persone che hanno raggiunto e superato il 50° anno d'età: questo è il gruppo Senior

senior.png

anch'io anch'io.... ma non potrei avere il cappello con la veletta?? sai com'è... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente riserviamo il gruppo WinGirls per le ragazze di tutte le età del forum :P anche perchè Senior generalmente è riferito al maschile.

Cosa facciamo? :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Generalmente riserviamo il gruppo WinGirls per le ragazze di tutte le età del forum :P anche perchè Senior generalmente è riferito al maschile.

Cosa facciamo? :P:)

E vabbeh... sarò una Senior... A :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Generalmente riserviamo il gruppo WinGirls per le ragazze di tutte le età del forum :P anche perchè Senior generalmente è riferito al maschile.

Cosa facciamo? :P:)

per me il gruppo non andrebbe finalizzato ai maschi ma andrebbe esteso anche al mondo femminile, accontentiamole mettendo un simbolo femminile al posto della bombetta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Generalmente riserviamo il gruppo WinGirls per le ragazze di tutte le età del forum :P anche perchè Senior generalmente è riferito al maschile.

Cosa facciamo? :P:)

per me il gruppo non andrebbe finalizzato ai maschi ma andrebbe esteso anche al mondo femminile, accontentiamole mettendo un simbolo femminile al posto della bombetta :P

Sì, sì !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me il gruppo non andrebbe finalizzato ai maschi ma andrebbe esteso anche al mondo femminile, accontentiamole mettendo un simbolo femminile al posto della bombetta anna.gif

per me va bene, anche perchè loro hanno espresso questo volere...!!!xc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei anch'io far parte del gruppo senior.

Se lo aveste chiamato gruppo dei "Seniores"avreste evitato il problema donne ed uomini

Salutoni

Sotolatorreantica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei anch'io far parte del gruppo senior.

Salutoni

Sotolatorreantica

fatto, :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo alla simpatica iniziativa. Sono del 1940, quindi abbondantemente over 50.

Saluto tutti, senior e no.

Finora ho partecipato molto poco; in futuro sarò più presente.

Ciao, Adriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, benvenuto!!!

Non capisco perchè dovremmo escludere le "senior a" anche perchè non risulta che qualcuno lo abbia detto. Mi associo semmai a chi ha detto di sostituire la bombetta (io aggiungo eventualmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì mardo23 ne stiamo discutendo noi membri dello staff, questo gruppo era stato creato per gli uomini perchè per le donne c'è già il gruppo wingirls, visto però che ci sono delle signore che pensano che gli si addica di più questo gruppo stiamo decidendo se aprirlo anche a loro...! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì mardo23 ne stiamo discutendo noi membri dello staff, questo gruppo era stato creato per gli uomini perchè per le donne c'è già il gruppo wingirls, visto però che ci sono delle signore che pensano che gli si addica di più questo gruppo stiamo decidendo se aprirlo anche a loro...! :):P

Approfitto della tua disponibilità e del fatto che ora siamo in due. Ieri utilizzando risposta veloce ho inviato un messaggio del quale non ho trovato traccia nel forum. C'erano considerazioni ed una proposta. Ho fatto qualche pasticcio? Ho utilizzato quel tipo di risposta perchè desidero muovermi a mio agio nel forum conoscendone gli strumenti e le potenzialità ma se combino pasticci dimmelo pure ......fra coetanei (almeno il secolo è lo stesso). PS IO SONO UN LUPO GIALLOROSSO (ultimamente senza denti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non hai premuto su Aggiungi risposta immaginern1.jpg quando hai finito di scrivere il messaggio, altrimenti non saprei!

OT

Edit:

PS IO SONO UN LUPO GIALLOROSSO (ultimamente senza denti)
Ahi ahi ahi, allora non andremo molto daccordo... ovviamente scherzo, se vuoi puoi far parte del Wi A.s. Roma Club!!

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente non hai premuto su Aggiungi risposta immaginern1.jpg quando hai finito di scrivere il messaggio, altrimenti non saprei!

Grazie agnese83 probabilmente hai indovinato. Ripeto succintamente la mia proposta. Preso atto degli entusiasmi e della adesione così rapida e numerosa, si potrebbero anche fare discorsi più o meno seri e impegnativi, ma perchè non pensare anche a qualche giochino-passatempo, all'invio di vignette spiritose e garbate? (certamente non offensive o triviali). Se voi (staff) e i senior non avete nulla in contrario.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho niente in contrario però sarebbe meglio aprire un nuovo topic in 4 chiacchere in amicizia perchè questo è riservato per dare il benvenuto a chi vuole unirsi al gruppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso benvenuto a tutti i Senior!

Volevo inoltre informare che abbiamo preparato la firma anche al femminile per chi la volesse utilizzare in firma :)

senior2.png

[img=http://www.wininizio.it/immagini/firme/senior2.png]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora