Accedi per seguire   
Seguaci 0
U-Boot

Dvd Rip, Questo Sconosciuto

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

Un mio amico (che non sono io) mi chiedeva come poteva rippare dei comunissimi DVD.

Dopo aver googlato per ore e senza trovar nulla di esaustivo, cercavo una guida ben strutturata, con spiegazioni passo passo che possono capire anche delle cippe come me.

Premesso di aver prima usato il pulsante Cerca per trovare qualcosa nel forum, spero sappiate come e dove indirizzarmi al DVDRipping.

Dichiaro inoltre di non essere affatto intenzionato a rippare mezza BlockBuster.

Nè io, nè il mio amico.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello che bello!

Sono riuscito a convertire un DVD in un ISO.

Il problema è che pesa tantissimo, quindi ho tolto anche la lingue inglese e le altre cose che non mi servivano.

Non è possibile convertirlo in formato divx o avi? in modo da farlo stare sui 800 mega?

Grazie come al solito delle risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ottimo ottimo! ora me lo leggo bene bene bene!

Grazie millissimo! sicuramente farò altre domande da noob qua di seguito!

Anzi... una per tenerti caldo te la faccio subitissimo:

Puù capitare che AnyDvd non riesca ad eliminare una protezione? se sì, come si fa ad eliminarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora con anydvd ho sempre fatto i backup dei mei dvd e me li ha sempre decriptati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono scaricato AutoGK.

Ho provato a fare una prova con un DVD che avevo in casa, ma purtroppo il risultato è pessimo...

Tutto è perfetto: dall'audio al formato, ma purtroppo non ha copiato quello che mi interessava, bensì una pubblicità di due minuti che stava all'interno del DVD :)

Ora sto riprovando: quando c'è da scegliere il VOB ho scelto quello che pesa di più, che, a rigor di logica, dovrebbe essere il film.

Ma ora mi sorge un dubbio... con AutoGK non posso fare automaticamente le copie dei miei DVD in .avi senza ripparli?

Ciao ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0