Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giuliagiulia

Masterizzatore Sh S202 E Windows 2000 Professional

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

sto cercando un pò di conforto! :)

ho acquistato un masterizzatore serie TSST Sh-s202j e installato nel pc dove lavora Windows 2000 professional, ma non va. Devo ancora provare la funzione "masterizza o scrivi" ma il problema compare a monte.

Infatti l'apparecchio non funziona bene soprattutto come lettore. Inserito un cd nel lettore non parte in automatico (non esegue l'autorun) e ammettendo in alcuni casi di poter accedere al contenuto del disco (ne ho provati diversi) i messaggi di errore sono molteplici e diversi ogni qual volta di provi ad aprire un file.

Ho provato a cercare note online ma fino ad ora ho trovato solo discussioni che tessono le lodi di questo modello ma nulla che possa darmi indicazioni su un'evnetuale incompatibilità con il sistema operativo.

I driver sono aggiornati (ultima versione).

Qualcuno ha qualche suggerimento?? :P

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, giuliagiuglia.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

intanto partiamo il cavo piatto ide che va dal masterizzatore alla scheda madre come l'hai direttamente o è allacciato anche l'hd?

il jumper è settato come master o slave?

il pc come scheda madre, processore e memoria ram come è messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0