Accedi per seguire   
Seguaci 0
Webmaster90

U.s.robotics Vs. Zyxel

1 messaggio in questa discussione

Ciao,

in questi giorni devo fare un nuovo abbonamento adsl+telefono. Ho scelto ALICE (Telecom).

Vorrei però evitare di prendere il router in noleggio e comprarne uno mio personale.

Il risparmio su lunghi periodi c'è.

Dunque:

1-Sapete se è possibile non farsi mandare il router di alice in noleggio così da evitare di doverlo rispedire indietro... oppure nel "pacchetto" è già compreso per forza?

2-Io da quasi 2 anni utilizzo un router U.S.Robotics ed è perfetto.

La configurazione dei parametri è molto semplice, mi permette di modificare moltissime opzioni, di aprire le porte facilmente...inoltre la wireless è eccezionale, sia perchè il segnale è molto forte in tutte le stanze, ma anche perchè mi permette di controllare tutti i parametri della wireless in modo semplice (come password, autenticazione, esclusione di pc connessi, stampante di rete)...etc.

In breve CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI I ROUTER WI-FI DELLA U.S.ROBOTICS.

Tuttavia sovente sento parlare della ZYXEL. Qual è il rapporto tra la qualità dei router di entrambe le marche?

I router Zyxel sono altrettanto flessibili (ovvero con possibilità di settare i parametri in funzione delle proprie esigenze... come ad es. apertura porte etc.), di facile configurazione e affidabili come quelli della E.S.Robotics?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0