killick

Icone Spam In Oe

41 messaggi in questa discussione

Ciao

Oggi mi ha risposto Kasperky e mi ha mandato una foto per verificare se la famosa dll è presente.

Siccome non c'erano indicazioni circa la procedura ho seguito il mio istinto.

Ho scaricato e avviato Process Explorer e ho spuntato le opzioni come da figura, poi ho aperto OE e ho verificato se nella parte inferiore era presente " oeas.dll". NON era presente.

Ho rifatto la procedura che mi avevi detto tu e anche Kas.. e cioè:

1) Si assicuri di avere chiuso OE (verifichi da Task Manager)

2) Start>Esegui e digiti "cmd" quindi dia Invio: si dovrebbe aprire una finestra DOS

3) Digiti regsvr32 /u "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2009\oeas.dll" e dia Invio

4) Digiti regsvr32 "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2009\oeas.dll" e dia Invio

5) Riavvii il PC e verifichi

Ho notato che la prima stringa serve per Unregistred la dll, mentre la seconda per Register la dll.

Dopo il riavvio Non sono comparse nè la dll ( in Process Explorer) nè le icone.

La mia interpretazione della foto è stata corretta??.

Ecco la foto

oeasdllverificationgs5.jpg

Ciao

Aldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'immagine che hai postato è del tuo computer o è l'immagine che ti ha mandato Kaspersky? Perché io nella parte inferiore vedo oeas.dll caricato correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'immagine che hai postato è del tuo computer o è l'immagine che ti ha mandato Kaspersky? Perché io nella parte inferiore vedo oeas.dll caricato correttamente.

Quella è l'immagine che mi ha mandato Kaspersky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nel tuo processo non viene caricata la dll. Gliel'hai comunicato a Kaspersky? Ma avevi già provato con una disinstallazione completa e reinstallazione dell'antivirus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi nel tuo processo non viene caricata la dll. Gliel'hai comunicato a Kaspersky? Ma avevi già provato con una disinstallazione completa e reinstallazione dell'antivirus?

Esatto la dll non viene caricata.

Si, glielo avevo già comunicato quando mi hanno fatto fare la prova di inserimento delle stringhe e poi oggi dopo aver fatto le prove che ti dicevo.

Avevo già provato a disinstallare il programma e a reinstallarlo ( ho mantenuto solo le chiavi di licenza) ma il risultato è stato negativo.

Dopo che ho risposto alla loro email comunicandogli i risultati mi hanno risposto così:

"

2008.09.26, 14:37 - SamueleP:

Buongiorno,

cesare

Cordiali Saluti,

Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky Lab

In risposta a questo messaggio, vi preghiamo di non cambiare il suo oggetto. Il cambio dell'oggetto puo portare alla perdita dello storico della richiesta.

Per creare una nuova richiesta di un nuovo problema, utilizzare il vostro personale Gabinetto -

"

Non l'ho capita. Forse devo segnalare il problema nella mia pagina personale su Kaspersky???

Ciao

Modificato da killick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, prova a rispondergli alla mail chiedendogli chiarimenti. Però non cambiare l'oggetto della mail, ad esempio se clicchi su "Rispondi" nell'oggetto ti viene aggiunto "Re:" prima dell'oggetto stesso, te eliminalo e fai tornare l'oggetto com'era quando ti è arrivata la mail da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho appena letto. Non ho la possibilità di modificare i tuoi messaggi, lo possono fare solo Moderatori, ViceAdmin e Admin. Comunque per modificare i post che scrivi lo puoi fare tu stesso, basta che vai al post che vuoi modificare e premi il tasto "Modifica" sotto al post.

In ogni caso tranquillo, il link non direziona alla tua pagina personale, i link https sono apposta per le connessioni sicure quindi mostrano solo il form per inserire username e password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una disinstallazione completa di KIS, non ho mantenuto nemmeno le chiavi.

Quindi l'ho reinstallato e secondo te le icone sono riapparse????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spererei di si ma direi di no...

Comunque se non ti rispondono alla mail dovrebbe esserci pure un riferimento telefonico per l'assistenza Kaspersky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sono ricomparse.

C'è un nr verde per l'assistenza ma ironia della sorte sono due giorni che non funziona.

Aspettiamo

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non demordere e aspetta che ti arrivi la mail di risposta. Altrimenti se fra un paio di giorni ancora non ti è arrivata apri dal tuo pannello personale di Kaspersky una nuova procedura di richiesta di aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non demordo e aspetto.

Ciao e buona giornata

Aldo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Penso che non ci sia soluzione al problema.

Ho telefonato diverse volte all'assistenza Kaspersky, gli ho mandato diverse email con tutte le operazioni che avevo fatto e nonostante le assicurazioni che ho avuto non hanno mai risposto alle mie email, per cui penso che al di fuori delle soluzioni proposte non ce ne siano altre.

Un saluto

Ciao

Aldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace però mi sembra strano che non abbiano quantomeno provato a risolvere il problema, se in ogni caso ci fossero aggiornamenti comunicacelo pure.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora