backuppone

Problema Con Masterizzatore Lg

5 messaggi in questa discussione

Salve ho un masterizzatore LG modello

HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H22N

non so il motivo ma da qualche tempo a questa parte la masterizzazione è rallentata davvero tanto!!! e in più se navigo in internet durante una masterizzazione dopo un pò mi si blocca tutto il pc e devo resettarlo!!!

Ho provato a usare al posto di nero Burning il programma IMGBurn ma niente da fare il difetto rimane...solo che grazie a questo prog che fa vedere l'uso del Device Buffer(che manco so che è ma ricordo che quando il masterizzatore andava bene rimaneva tutto pieno e fermo) sbalza di continuo dal 23% al 75% senza raggiungere mai i 100%

secondo voi cosa è successo?

devo comprare un masterizzatore nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per avere un'idea precisa da cui possa dipendere, dovresti inviarci il log dell'errore che ti dà nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi da nessun errore! cioè alla fine del processo ci arriva e non mi sciupa nessun cd ne dvd, il problema si presenta solo quando si pianta la macchina perchè magari mentre scarico o navigo in internet metto qualcosa a masterizzare e allora mi si inchioda tutto il pc(da qui poi riavvio ma non saprei dove andare a trovare il log di nero...come faccio? :) )

se masterizzo senza ne navigare ne scaricare...insomma se non tocco il pc durante la masterizzazione l'unico prob è solo che la masterizzazzione è rallentatissima rispetto a un pò di tempo fa

intanto grazie per la risp. ciao alla prox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora