nonnoriccardo

Gruppo Senior ... Ovvero Della Pensione !

30 messaggi in questa discussione

Vorrei ringraziare chi ha iniziato questo thread che mi piace veramente molto.

Grazie molto ed una stretta di mano sincera ai nostri senior!

Nonnoriccardo è forte, isilet. Lo ammiro tantissimo e un pò...ehm...lo invidio per le sue qualità ed i suoi viaggi.

Per quanto mi riguarda, l'unico cruccio (per il momento) è che non posso permettermi di sostituire il mio antidiluviano PC. Per il resto, io e mia moglie stiamo cercando di adeguarci con serenità al nuovo basso tenore, anche se siamo preoccupati per questa galoppante recessione.

Ti ringrazio per la stretta di mano, che ricambio caldamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. dopo qualche tempo mi riaffaccio; ma non vedo più nè senior nè senioritas, come mai? Non abbiamo più nulla da dirci? Un salutone a tutti con l'auspicio di trovarci più sovente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. dopo qualche tempo mi riaffaccio; ma non vedo più nè senior nè senioritas, come mai? Non abbiamo più nulla da dirci? Un salutone a tutti con l'auspicio di trovarci più sovente.

In realtà è vero. A parte pochi affezionati, tra cui te, pochi sono interessati ai nostri discorsi.

Io poi mi sono assentato per una quindicina di giorni e non ho potuto mantenerli in vita.

Ora sono tornato dal mio viaggio in Argentina (Patagonia, Terra del Fuoco, Ghiacciai di El Calafate, Buenos Aires, Iguazù) e mi sto attrezzando per documentare e fare partecipi gli amici del forum con le foto scattate.

Vorrei inoltre descrivere sensazioni e impressioni di questo viaggio che è stato molto interessante e coinvolgente.

Ma mi devo attrezzare: scaricare foto e filmati, nominare le 460 foto fatte, ordinarle e scegliere quelle da pubblicare e preparare i commenti.

Abbiate pazienza.

Ora riprendo il lavoro del ... pensionato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. in gamba nonnoriccardo, abbiamo tutto il tempo (che non si misura in ampiezza ma in come si utilizza). Ciao, a risentirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensionato ha cominicato ad ingranare e ha cominciato a postare le foto su On The Road - America !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora