domenico7_92

[xp] Problema Con Rundll32.exe

2 messaggi in questa discussione

Il mio windows XP service pack 3 mi sta dando seri problemi:

è iniziato tutto quando ho provato a cambiare il tema di windows xp ,ho applicato un nuovo tema (che era anke brutto) e non me lo a fatto più togliere, vado per apllicare il tema predefinito di windows xp e mi compare "si è verificato un errore in rundll32.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.(poi mi di dice se inviare la segnalazione errori a windows o non inviare). Adesso vado avanti con il tema di windows classico ed ogni volta che provo a far partire qualche programma o gioco appena installato mi da il suddetto problema.

Ho provato pure a sostituire il file uxtheme.dll in C:\windows\system32 ma mi dice che il file è protetto da scrittura o è in uso.

AIUTATEMI IL PiU' PRESTO POSSIBILE !!!!!

Non posso andare avanti così !!!

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!!!!

Per eventuali problemi la mia e-mail è domenico7_92@hotmail.it anche su msn messenger.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Domenico7.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Ti ricordo inoltre che da Regolamento non è consentito scrivere in pubblico il proprio indirizzo email e/o chiedere aiuti privati.

In che modo cambiavi i temi di Xp? Sei sicuro di non aver preso un virus?

Io inizierei con il verificare questa ipotesi:

Scarica MalwareBytes, aggiornalo e avvia una scansione completa. A fine scansione elimina tutto ciò che trova e posta il report che ti visualizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora