Yabuki

Kaspersky Antivirus Mi Segnala....

14 messaggi in questa discussione

Kaspersky mi segnala in DAEMON Tools Pro un Infected: not-a-virus:AdTool.Win32.WhenU.u, mi avevano detto che era un falso positivo...ma mentre prima era 1 virus e 1 file infetto ora sono 2 file infetti! :)

C:\Programmi\DAEMON Tools Pro\DTProHlp.dll/C:\Programmi\DAEMON Tools Pro\DTProHlp.dllInfected: not-a-virus:AdTool.Win32.WhenU.u2

C:\Programmi\DAEMON Tools Pro\dtprohlp.dllInfected: not-a-virus:AdTool.Win32.WhenU.u1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

not-a-virus = non un virus

Non è proprio un virus, è più generalmente un riskware, un programma associato a DaemonTools che al massimo ti farà apparire ogni tanto qualche pagina pubblicitaria mentre navighi. Il mio consiglio te l'ho detto nel post precedente, poi se vuoi puoi fare come credi, di certo non ti distruggerà il pc.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito il tuo consiglio ho disinstallato il programma però poi quando lo vado a rimettere che cosa non posso installare?Queste sono le opzioni:

immagineor6.th.jpgthpix.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto :)

ora c'è una buona notizia è una negativa...la buona è che kasper non mi segnala più il programma ma mi segnala un vero virus ^^''....forse però il mio antivirus riesce a levarlo...ma cos'è la cartella qoobox??

C:\QooBox\Quarantine\C\Documents and Settings\hope\Impostazioni locali\Temp\Av-test.txt.virInfected: EICAR-Test-File1

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquilla non è un vero virus, è un file di testo che simula l'azione di un virus, una specie di test per gli antivirus ma è innocuo. Comunque è situato nella cartella di Combofix che è C:\Qoobox.

Per eliminarla vai su Start - Esegui - e digita combofix /u poi premi invio.

Se ti da un messaggio che non trova il programma allora puoi eliminare quella cartella Qoobox manualmente senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi da errore allora elimino tutta la cartella qooBox? anche se pesa 44 mb??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso posso levare anche la cartella Combofix?visto che non c'è ne più il collegamento sul desk(si è levato da solo) ne nel menù programmi..c'è solo la cartella in C: che pesa 18mb O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora