tuttojuve

Problemi Drivers Scheda Madre

48 messaggi in questa discussione

dopo aver formattato il mio pc vecchio ho perso i driver alcuni come quelli del modem li ho trovati li altri sto uscendo pazzo girando sul sito dell'ASUS ma nn ho trovato niente.non riesco a trovare i driver della scheda audio e video. La scheda audio è integrata la scheda video ho controllato ed è per i fatti suoi. Ecco alcuni miei dati quelli più importanti ma ne ho altri se vi interessa

immagine

Modificato da tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo l'ho gia fatto ma non ho trovato nulla.

il secondo link mi da un errore di certificato firefox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo se scrivi correttamente il tuo modello, premi "Search Info", poi a centro pagina premi di nuovo sul tuo modello che dovrai selezionare fra i 3 che ti appare, ti listerà tutti i driver disponibili. L'ho appena fatto pure io è impossibile che non ti trovi niente..

Per il secondo, aggiungi l'eccezione a firefox e scarica comunque il driver.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo link mi dice questo

Sorry, you have insufficient access.

403 Access Denied.

* If you typed the URL yourself, please make sure that the spelling is correct.

* If you clicked on a link to get here, there may be a problem with the link or the page may no longer exist.

As an option, you may visit any of the pages below for information about our services and products:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vedi se seguendo alla lettera il procedimento riesci a visualizzare la pagina con tutti i driver altrimenti appena posso ti posto delle immagini per chiarirti in modo migliore come arrivarci. Facci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri poi nn ho avuto tempo per rispondere. comunque ho installato i driver devo provare se si sentono le casse perchè è un computer vecchio che sto cercando di farlo funzionare perchè è ancora buono ma, devo attacare le casse. li ancora mi segna che manca un controller audio video videogames. ora non so. provo se funzionano le casse lo lascio cosi. tanto non devo installare giochi e solo per uso ufficio.

ciao e grazie :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malincuore devo dirvi che ho riscontrato dei problemi durante l'installazione del file audio. mi manca il driver controller audio multimediale precisamente il file ALCXWDM.SYS allora facendo una ricerca su google ho trovato sto file ftp://202.65.194.212/pc/audio/WDM_A404.exe

sembra che andava tutto bene solo che durante all'installazione il pc si riavvia e poi mi segnala un grave errore ecc.

0ra volevo precisare che durante l'installazione mi dice che il file non ha superato il test bla bla ma io faccio continua lo stesso.

conoscete una soluzione???

io ho il service pack 1(se vi interessa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che intanto è meglio aggiornare al Service Pack 3 dal sito Microsoft Update.

Poi in quale driver più precisamente hai riscontrato il problema? L'audio che ancora non funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi proprio l'audio. il controller audio multimediale mi segnala in gestione periferiche infatti quando attacco le casse me lo richiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i driver che sono a disposizione sul sito della Asus li hai installati tutti? O meglio le ultime versioni dei driver disponibili. Prova anche sul controller audio a cliccare con il tasto destro e fai aggiorna driver, selezionando la prima opzione e poi avanti, ti partirà la ricerca automatica, vedi se te lo trova in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho installato il pacchetto in pratica il mio problema che nn riesco a installare sto driver perchè mi sono accorto che c'è l'ho nel pc ma non me lo installa perchè si riavvia in automatico il pc e mi segnala un errore grave quando riparte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai disinstallato il driver vecchio che avevi provato ad installare prima di avviare il setup di quello nuovo? Se si, prendi nota dell'errore all'avvio e copialo qui così vediamo da cosa dipende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho i 2 pc accesi. aspetta che riprovo a disintallare il driver ed a installarlo di nuovo.comunque non ha un nome l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però avrà dei dettagli, dei numeri o comunque qualcosa su scritto ci dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a disinstallare i driver audio precedenti? Prova a riavviare in modalità provvisoria e far partire Driver Cleaner per rimuovere il driver. Poi riavvia in modalità normale e reinstalla il driver corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente sempre errore non so come mai. può influire che si sta scaricando la batteria e (fra oggi o domani la devo cambiare) intendo quella piccola perkè è un pc fisso.

guarda quest'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora