Accedi per seguire   
Seguaci 0
gianni0481

Nokia Pc Suite,sms In Formato Vmg

2 messaggi in questa discussione

salve sono nuovo in questo forum,ho fatto tante domande in vari forum ma nessuna risposta mi e stata data, spero che qualcuno qua mi puo aiutare. Allora ho salvato gli sms del mio cell.. nokia 5700 sul pc nel formato vmg tramite la nokia pc suite e non ho fatto il backup perche non sapevo che si doveva fare cosi se dovevo ripristinarli di nuovo nel cellulare, ora volevo chiedere ce un altro modo per reinserirli nei messaggi ricevuti del mio cellulare nokia? grazie

Modificato da gianni81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, gianni81.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Appena qualcuno saprà risponderti vedrai che lo farà! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0