Accedi per seguire   
Seguaci 0
crow85rosso

Problema Con Crysis

5 messaggi in questa discussione

I requisiti del mio pc sono:

processore pentium 4 3.2ghz;

Ram 2giga;

Scheda video Geforce 8600 gt 256mb.

Il gioco va molto bene, l'unica cosa e che alcuni oggetti tipo "una roccia o un albero" mi compaiono un po alla volta. Ho provato anche una risoluzione più bassa ma fa sempre la stessa cosa.

Può dipendere dai driver della scheda video?

Rischio qualcosa aggiornando i driver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe dipendere dalle impostazioni avanzate del gioco, alzale e nota la differenza...

La risoluzione nel tuo caso non centra, devi alzare il dettaglio e comunque andando nelle impostazioni avanzate ti accorgerai di cosa puoi alzare.

Facci sapere :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato ad alzare al massimo le impostazioni del gioco ma il difetto lo fa sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver capito, intedi che gli oggetti ti appaiono un po' alla volta quando carichi il gioco o durante il gioco?

Nel secondo caso significa che purtroppo la scheda video ha bisogno di un po' ditempo in più rispetto al tuo occhio per elaborare gli oggetti presenti nel ambiente.

Purtroppo la tua 8600GT, pur supportando le DirectX10 non elabora in maniere velocissima anche in DirectX9.0c: ricorda che il motore di Crytek usato in Crysis, ossia il CryEngine2, è il più avanzato di sempre e nessun gioco attualmente gli va vicino in quanto a tecnologia.

Per farti un esempio è come essere in un paese con tutte macchine utilitarie, fiat Punto, Alfa 147....magri si vede in giro una BMW...poi incontri una Lamborghini, tu pensi: "cavolo, mi sembra essere nel futuro guardando quell'auto", ecco solo che in realtà quell'auto nel traffico trova diverse difficoltà per problemi che conosci sicuramente(difficoltà a distreggiarsi nel traffico, parcheggi...)

Io, essendo attento ai motori grafici, il CryEngine 2 mi piace tantissimo, un concentrato di tecnologia che non immagini, e ancora non sfruttato appieno secondo me, ti faccio alcuni esempo:

-Nuvole volumetriche;

-HDR e volume luci;

-Fisica che ricopre ogni oggettosulla scena, risultando l'ambiente più vivo di sempre;

-Animazioni impeccabili;

-I.A. Eccezionale, ancora migliorata con Warhead;

-Qualità dell'acqua senza precedenti, secondo me migliore di Bioshock.

Potrei continuare ancora per un po', ma raramente troviamo in un solo motore questa qualità, mi sembra che hanno speso più di 2 anni per creare il motore CryEngine2....immaginiamo il CryEnigne3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parole povere Bad Clipping?

e non dovrebbe abbassare il dettaglio? troppi dati da elaborare e non gli sta dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0