Accedi per seguire   
Seguaci 0
alrac2008

Sito Web Un Aiuto

2 messaggi in questa discussione

buongiorno a tutti, tempo fa avevo costruito un sito http://www.immoconsult.it che mi sembra anche abbrastanza giusto per l'azienda, poi cambiando frontapage e passando alla versione aggiornata, ho combinato un tale pasticcio, per cui ora non si riesce neppure più ad entrare, sono disperata perchè oltre tutto avevo fatto tutta la traduzione in inglese e non ho più trovato la copia di back up, avete qualche suggerimento per ritrovare i files e poi come faccio a ricostruire il sito? è difficile? grazie anticipatamente carla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non riesci più ad entrare??

se usavi una versione vecchia di Frontpage (anche l'ultima :) ) sicuramente l'errore sarà causato da TAG non correttamente inseriti (o chiusi o settati); questo perchè Frontpage non rispetta correttamente gli standard xHTMLv1.1. Percui la pagina ti appare come illeggibile o non viene correttamente rielaborata.

La soluzione sarebbe quella di aprire la pagina con il notepad ( o con una vecchia versione di FrontPage ) per copiare e salvarti il testo che andrai a reinserire nella revisione corretta del tuo sito.

Revisione corretta dal tuo sito che otterrai andando a correggere singolarmente tutti gli errori nei tag segnalati. O in alternativa... andrai a riscrivere.

Spero di aver ben inteso il tipo di problema che riscontri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0