Memnarch

Word 2007 E Rinumerazione Delle Note

3 messaggi in questa discussione

Premetto che ho già letto nel forum

un thread aperto nel 2005 per un problema simile, in cui però non si da risposta e che immagino riguardasse una versione precedente di Word.

Il mio problema è questo:

1) Ho inserito delle note a piè di pagina, numerate progressivamente, in una tesi di laurea.

2) Successivamente ho dovuto aggiungere ulteriori note tra quelle già inserite.

3) A questo punto Word non scala correttamente la numerazione delle note precedenti, creando un gran pasticcio.

Non solo, anche volendo rinumerare "manualmente" le singole note, non riesco a cambiare il numero di riferimento della nota in apice al termine in questione (tipo questo1), se non cancellando l'intera nota.

Domanda:

Qualcuno può dirmi un sistema per rinumerare correttamente, ed in automatico, tutte le note del documento?

Se ciò non è possibile, esiste almeno un modo per riscrivere il numero in apice senza cancellare l'intera nota?

Ci sto sbattendo la testa da giorni... ringrazio in anticipo eventuali risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte note a piè di pagina dello stesso tipo?

Io ho provato ora e non ho avuto problemi.

Controlla che nelle opzioni sia selezionato "continuo", nel modo in cui vengono numerate le note e non "ricomincia ad ogni sezione" o "ricomincia ad ogni pagina".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte note dello stesso tipo, e seleziono "continuo" prima di applicare...

stranamente non cambia nulla.

In più, il numero della nota a più di pagina posso cambiarlo manualmente riscrivendolo, ma quello in apice alla rispettiva parola non riesco a cambiarlo in nessun modo, se non cancellando l'intera nota e riscrivendola da capo.

A questo punto penso che sia una specie di bug... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora