Accedi per seguire   
Seguaci 0
paulus79

Pinnacle Studio Plus 9.4.3 - I Menu

6 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti,

chiedo la vostra consulenza per un problema con pinnacle Studio.

Ho creato un DVD con 8 capitoli. La pagina dei capitoli (un secondo menu) contiene in formato testo i titoli dei capitoli messi in colonna.

La selezione di un capitolo piuttosto che di un altro si visualizza a schermo mediante sottolineatura del capitolo.

Sui PC il tutto funziona perfettamente e non ho alcun problema, mentre facendo la stessa operaazione su dei DVD da tavolo, la riga che deve sottolineare i menù va a finre in posizioni improponibili in modo tale che non è possibile capire quale dei capitoli è effettivamente sottolineato.

Come è possibile che il DVD venga letto diversamente dai PC e dai lettori da tavolo? (sottolineo che ne ho provato più di uno)

Ho sbagliato qualche impostazione?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Saluti

Paulus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sono un estimatore e non uso pinnacle studio, il tuo lettore da tavolo legge i dvd+?

se li legge io proverei quelli

la versione di pinnacle che usi?

inoltre "si" puoi trovare delle differenze di lettura tra lettori\masterizzatori da pc e lettori dvd da tavolo sugli stessi supporti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio lettore da tavolo non legge i DVD +R, ma potrei provare da qualcun'altro, confermo comunque che ho fatto la prova su diversi PC e su diversi lettori da tavolo (utilizzando un supporto -R) e il problema in un caso si presenta sempre, nell'altro caso mai.

La versione di Pinnacle è la 9 aggiornata alla 9.4.3 Plus.

Per quanto riguarda la tua affermazione "puoi trovare delle differenze di lettura tra lettori\masterizzatori da pc e lettori dvd da tavolo sugli stessi supporti"

hai un link da passarmi per studiare la questione? Mi incuriosisce davvero tanto che il metodo di lettura non sia univoco.

Grazie per l'aiuto.

Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda la tua affermazione "puoi trovare delle differenze di lettura tra lettori\masterizzatori da pc e lettori dvd da tavolo sugli stessi supporti"

hai un link da passarmi per studiare la questione? Mi incuriosisce davvero tanto che il metodo di lettura non sia univoco.

per questa affermazione mi spiace ma non ho un link specifico dove l'ho letto, ma è stata presa da diversi link e discussioni di forum specifici sull'argomento

la versione di pinnacle 9.4.3 Plus dovrebbe essere esente da bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia non c'è

prova a vedere se trovi un firmware piu aggiornato per il lettore da tavolo, sulla home dl lettore, ma non sò se neppure questa è la soluzione per il problema del menù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0