Accedi per seguire   
Seguaci 0
alex71

Encore Cs3

7 messaggi in questa discussione

salve ragazzi succede questo , quando avvio encore incomincia il caricameento ma poi scompare tutto senza un messaggio , come non avessi fatto nulla non so proprio come fare aiuto grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo nuovamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc soddisfa i requisiti minimi?

Processore Intel® Pentium® 4 (processore a 1,4 GHz per DV, processore a 3,4 GHz per HDV), Intel Centrino®, Intel Xeon®, (processori dual a 2,8 GHz per HD) oppure processore Intel Core™ Duo (o compatibile); per i sistemi AMD è necessario un processore compatibile con SSE2

Microsoft® Windows® XP Professional o Home Edition con Service Pack 2 oppure Windows Vista™ Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise (certificato per le versioni a 32 bit)

1 GB di RAM per DV; 2 GB di RAM per HDV e HD; per l'esecuzione di più componenti è consigliabile una RAM maggiore

Scheda audio compatibile con Microsoft DirectX o ASIO

Risoluzione monitor 1280x1024 con scheda video a 32 bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il pc è cosi composto: MB p5k premium-cpu q6600-2 g ram v data -hdd raptor 150 scheda video nvidia geforce 7500 le. penso proprio che vada bene e comunque non si apre proprio il programma mentre tutti gli altri mdella suite funzionano benone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quando il programma si carica ti mostra una lista di plugin che sta caricando, su quale si blocca?

qualcosa tipo xxxxx.prm

sul sito della adobe ho letto di molti a cui encore si blocca su un filtro per l'importazione di AIFF (un formato audio) se la situazione è questa, e se non importi audio nel formato AIFF puoi rinominare questo filtro in xxxxx.prm.bak e provare ad aprire nuovamente il software

i plug-in li trovi in

C:\Program Files\Adobe\Adobe Premiere Pro CS3\Plug-ins\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi grazie mille ma ho risolto ristallando un altro di un amico comunque si fermava al driver flash grazie alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve !! Ho anch'io il problema di Alexvallini, con l'apertura del Progr. che si blocca al Driver flash (mi sembra di vedere - si chiude molto velocemente - anche la parola blu-ray prima di driver flash). Ho provato a reinstallare ma non cambia nulla..... Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0