enricabosio

Ho Un Problema Con L'installazione Di Itunes E Windows Installer

5 messaggi in questa discussione

Ho un problema d'installazione di Itunes con Windows installer, dopo un po' che avvio il programma d'installazione mi appare il seguente messaggio che non mi permette di continuare:

"Si è verificato un problema con un pacchetto di windows installer impossibile eseguire un programma necessario per completare l'installazione. Contattare il fornitore (mi pare che l'ultima frase sia così)"

Vi pergo aiutatemiiii!!!!!!!!!! Il mio pc è con windows Vista con service pack 1 aggiornato ieri sera...

Help Help Help l'ipod è nuovo, i pod nano da 8 GB Purple... :)

Ps Io sono nuova, mi potreste dare 2 dritte per utilizzare al meglio wininizio? grazie mille!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Enricuzza.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Sicura di aver scaricato l'ultima versione? La 8 per intenderci, scaricabile da QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema d'installazione di Itunes con Windows installer, dopo un po' che avvio il programma d'installazione mi appare il seguente messaggio che non mi permette di continuare:

"Si è verificato un problema con un pacchetto di windows installer impossibile eseguire un programma necessario per completare l'installazione. Contattare il fornitore (mi pare che l'ultima frase sia così)"

Vi pergo aiutatemiiii!!!!!!!!!! Il mio pc è con windows Vista con service pack 1 aggiornato ieri sera...

Help Help Help l'ipod è nuovo, i pod nano da 8 GB Purple... :)

Ps Io sono nuova, mi potreste dare 2 dritte per utilizzare al meglio wininizio? grazie mille!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti. :)

a questo indirizzo :

http://download.microsoft.com/download/e/9/d/e9d80355-7ab4-45b8-80e8-983a48d5e1bd/msicuu2.exe

è possibile scaricare "windows installation cleanup" che pulisce il database di windows installer.

installare , avviare , poi selezionare e rimuovere tutto quello che ha a che fare con itunes/apple

(di solito la stringa inizia con : " (All User) Apple ....... )

poi provare a ripetere l'installazione di itunes

ciao :P

Modificato da Scorpione1972

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare quel programma su windows vista ma mi ha dei problemi...esiste un link alternativo, l'ho installato come amministratore ma nulla...uffa come fare? ora si installa ma tutte le volte che lo avvio parte windows installer e ci mette 10 minuti ad avviarsi itunes.. :):P:P help...che pizza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora