Accedi per seguire   
Seguaci 0
SunMoon

Conversione Mp4 > Wmv / Editing

3 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti.

Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato; ho cercato come "mp4" e non ho trovato nulla, forse ho sbagliato sezione.

Anyway..

Io ho due filmati, uguali, uno in versione DVD, l'altro in file mp4.

Devo poter importare il filmato - o parte di esso - in PowerPoint, quindi in un formato wmv (compresso e facilmente masticabile da Win).

Oltre a ciò vorrei scorporare l'audio dal video (l'audio è in inglese) per aggiungere a posteriori i commenti in italiano.

In ultimo, vorrei fare di un filmato diversi "pezzi" (scusate la terminologia) per poter mettere ogni frammento nella sezione della presentazione di competenza.

Quindi riassumendo mi serve un software free, possibilmente in italiano, che converta da mp4 (o DVD) in wmv, che scorpori traccia audio/video per aggiungere dopo un nuovo audio e che mi faccia fare dei crop.

Sapete per favore aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Katya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convertili con mp4cam2avi e poi importali in movie maker.

In movie maker (preinstallato in windows) clicchi sul filmato e selezioni audio e poi lo disattivi

per aggiungere il nuovo audio devi importarlo su movie maker e poi una volta importato lo trascini sotto il video

puoi fare la conversione anche con altri software, un ottimo convertitore che ha praticamente tutti i formati è SUPER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0