Accedi per seguire   
Seguaci 0
pixellone

Cd Burner Xp: Impossibile Completare Installazione

6 messaggi in questa discussione

Salve. Dopo un ripristino di configurazione, ho dovuto reinstallare cdburnerXP. Arrivato all'ultima finestra, cliccando su fine, mi compare la medesima scritta:

CDBXPP.EXE Impossibile gestire un'eccezione generata da una applicazione. ID processo: 0xc78(3122)

ID thread : 0x50(3152)

per terminare OK

per eseguire il debug ANNULLA :)

Premetto che uso il software da molto tempo ed è la prima volta che mi accade.

il mio sistema op. XP Home

il lettore è un PIONEER DVR-112

Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un ripristino possono rimanere dei file nel registro che a volte rendono impossibile reinstallare un programma

prova a ripulire il registro con registry booster

e poi riprovi l'installazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già pulito con registry booster, con AWCARE e Ccleaner, sono andato nel REGEDIT, e l'ho disinstallato con REVO, ma dopo il riavvio la musica non cambia. Non riesco a capire da cosa dipenda. Non è l'unica applicazione che ho dovuto reinstallare, ma ho tolto tutte le doppie cartelle che il ripristino crea, non c'è nulla riferito a CDburner XP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei software non cancellano i file in profondità, per non compromettere il sistema

ma hai aperto il regedit a mano?

e non hai trovato nessuna chiave che riporti la voce cdburnerxp?

purtroppo a volte ci sono dei file anche nella cartella windows, che se non cancellate rendono impossibile reinsatallare il programma

a questo punto se non resci a trovare i file nella cartella windows ti conviene (se non vuoi formattare) installarne un'altro free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho approfittato per pulire chiavi di vecchia data, ma nulla riferito a cdburnerxp. ho seguito il tuo consiglio, ho provato STARBURN, ma è per professionisti, ha talmente tante opzioni che per ogni file da masterizzare c'è un wizard obbligatorio. Qualche consiglio oltre a NERO? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0