annare

Lexmark Z640

12 messaggi in questa discussione

aiutatemi vi prego ho installato la stampante lexmark z640 tutto bene l installazione e mi da stampante pronta ma appena provo a stampare mi da errore nello script della pagina linea 1829 carattere1 codice0 errore non specificato.url :/ieframe.dll/preview.dlg rispondete vi prego grazie by anna :)

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicura che ti dà l'errore con tutte le applicazioni? Con quali applicazioni hai provato a stampare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie della risposta....con tutte le applicazioni mi da l errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo chiedevo perchè in genere è un errore che dà con IE e Outlook ...

prova con questa procedura segnalata sul sito microsoft:

Fai clic su Start -> Esegui -> digita "regsvr32 ole32.dll" (senzavirgolette!) -> Ok. La libreria a collegamento dinamico "ole32.dll" viene registrata nel

Registro di sistema. Quando viene visualizzato il messaggio "DllRegisterServer in ole32.dll riuscito", scegli "OK".

Se non funziona dimmi la versione del sistema operativo e il relativo sp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mirk 6 gentilissimo,,sul mio pc non la porta l opzione "esegui" il mio pc e un portatile acer aspire5715z intel pentium dal core inside..windows vista home prmium...mi da anche un altro problema appena apro la cartella immagini mi da "esplora risorse ha smesso di funzionare""stiamo cercando una soluzioe al problem" ma non risolve mai e di conseguena non mi fa aprire le immagini...aiutami grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi postare le immagini della sequenza degli errori che fa? Usa imageshack.us per fare gli upload delle immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusal ignoranza mirko mi puoi spiegare come si fa per postarti l immagine?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clicca con il destro su start --> proprietà --> passa alla visualizzazione classica, troverai esegui e segui le operazioni indicate nel post precedente.

Per il secondo problema, appena appare fai uno screenshot (alt+stamp e poi copi su un nuovo file immagine tipo paint). Una volta salvato il file vai su www.imageshack.us e fai un upload. Ti restituirà un link per un forum. Lo copi integralmente e l'immagine apparirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mirko gentilissimo ho fatto tutto come m hai detto tu..allora su esegui mi da questa risposta "il modulo ole32.dll è stato caricato ma la chiamata a dll register server non e riuscita codice errore 0x80070005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso rimandarti al forum di supporto di microsoft dove altri utenti hanno avuto il tuo stesso errore: qui ad esempio c'è una procedura.

Mi puoi dire se con notepad stampa? mi puoi dire che sistema operativo hai?

Sembra che il tuo registro sia corrotto e che manchi proprio di alcuni file di registro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mirko sei veramente troppo gentile il sistema operativo e windows vista home premium non ho mai stampato mi da la stampante pronta ma mi da l errore appena clicco stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ancora mirko ma il sito che m hai dato non ce in lingua italiana????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora